Cottage Fattorie Giannozzi II

Strada di Marcialla
    Sarei interessato a sapere se nella zona dove si trova Cottage Fattorie Giannozzi II ci sono iniziative turistiche e luoghi che vale la pena visitare. Ci si può arrivare con i mezzi pubblici?
    Chris Pearrow
    Buongiorno e grazie per la sua richiesta.il nostro B&B si trova al centro di un piccolo borgo rurale dove arrivano : un autobus al mattino presto, uno verso le ore 15 ed uno a fine giornata.

Le mete più belle e più raggiungibili sono : Firenze, Siena e San Gimignano, che distano circa 45 minuti in autobus.
    Possiamo accompagnarvi al vicino paese ( 3,5 km ) dove c'è un servizio di autobus con un maggior numero di corse durante tutto il giorno.

Certaldo alto, Barberino val d' Elsa, Badia a Passignano sono splendide mete a poca distanza da noi. Perfetta location per lunghe passeggiate con vista sulle famose colline toscane, vigneti, oliveti. Ottimo cibo ed ottimi vini potrete degustare nelle nostre cantine storiche
    Il proprietario - Cottage Fattorie Giannozzi II
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Cottage Fattorie Giannozzi II? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Troverete nelle 6 camere matrimoniali sia prodotti per il bagno (bagno schiuma) che l'asciugacapelli.
    Il proprietario - Cottage Fattorie Giannozzi II
    Mi piacerebbe festeggiare un evento nella Cottage Fattorie Giannozzi II. Avete uno spazio per celebrazioni?
    Fran Álvarez
    Salve e grazie per la sua richiesta. Abbiamo un bello spazio in esterno, giardino con piscina oppure cortile in pietra e- in caso di maltempo- begli spazi interni, sia un salone di 100 metri quadrati più salotti che una cantina sotterranea di 250 m2.

Diciamo che da aprile ad ottobre è il momento migliore e dipende sia dal numero degli invitati che da quello che intendete fare. Cocktail, cena seduti, cena in piedi, musica...

Siamo a vostra completa disposizione, possiamo fornirvi catering oppure anche noi organizzare merenda-cena toscana con salumi, affettati e nostri vini.

Saluti
    Simone Giannozzi 335428861