Hotel Della Baia

1 opinioni su Hotel Della Baia

di fronte al mare

La struttura ha una posizione straordinaria di fronte al mare, è circondata da un bellissimo giardino ed è vicino al centro di Baia Domizia. L'hotel dispone di un bar, un ristorante, un campo da tennis e una spiaggia privata. La struttura offre escursioni nella zona.

Via dell'Erica
    Sto per passare qualche giorno nell’Hotel Della Baia, e avrò tempo per visitare i dintorni. Mi consigliate qualche punto di interesse turistico? Un’altra cosa: c’è un modo facile ed economico per raggiungere l’albergo?
    Natalia Perazzo
    Nei dintorni dell' hotel è possibile pianificare un innumerevole numero di escursioni che possono spaziare da visite di arte, di musei, di siti archeologici o addirittura nel ramo enogastronomico.

In base al periodo in cui pensa di soggiornare da noi, possiamo interpellare una agenzia di nostra fiducia che organizza varie escursioni guidate interessanti, altrimenti può sempre ipotizzare di sfruttare la vicina stazione ferroviaria di Sessa Aurunca, a solo 7 km da noi.

Nel restare a Sua disposizione per ogni ulteriore informazione siamo a porgere i nostri piu' cordiali saluti,

Alessandro Onor
    Il proprietario - Hotel Della Baia
    Qual è la vostra politica sul fumo in Hotel Della Baia? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    La nostra Casa dispone di camere sia per fumatori che per non fumatori, tutti gli ambienti vengono completamente sanificati alla partenza dell' Ospite.
    Il proprietario - Hotel Della Baia