Discover Island Bay with dolphins

2 opinioni su Discover Island Bay with dolphins

Navigando con i delfini!!!! Dopo...

Navigando con i delfini!!!!

Dopo aver deciso di pernottare a Russell, perchè non fare una passeggiata in barca= Abbiamo scelto un'escursione per le isole che comprendeva Bay of Island per non perderci nessun angolo. Ci hanno raccomantato la EXPLORENZ JET per il personale specializzato nella fauna marina e nella cultura della zona, inoltre collaborano per in recupero di specie in via d'estinzione. Per il momento credo che sia la cosa più meravigliosa che abbiamo fatto fino a questo momento: abbiamo navigato con i delfini. Sì sì durante un quarto d'ora hanno ballato con le onde al nostro ritmo lasciandosi massaggiare dai fianchi della barca, era una danza incredibile, potevi toccarli e nuotare con loro il tutto circondati da un paesaggio spettacolare, un dipinto di montagne, isole, scogliere, rocce nate in mezzo al mare e come no, il famoso Hole in the Rock della penisola di Russel. Se prima ho detto che facevano venire voglia di piangere, oggi senza dubbio ho pianto, non posso spiegare con le parole quello che mi circondava e la cosa peggiore è che la videocamera non riesce a catturare questa bellezza.

Informazioni Discover Island Bay with dolphins