Doric bed

1 opinioni su Doric bed

SS640
     +39   347 59 82 531
    Visto che passerò qualche giorno nell Doric bed, vorrei fare il turista e visitare i dintorni. Mi potreste consigliare qualche posto interessante? È indispensabile la macchina o ci sono i mezzi pubblici?
    Sonia Rumayor
    La ringraziamo per averci scelto.
    Vi informiamo che è necessario la macchina per muoversi, nel nostro territorio è difficile spostarsi e vedere tante cose con mezzi pubblici.

Vi informiamo, ancora, che è possibile cenare presso la nostra struttura e potete, inoltre, usufruire del nostro centro benessere che offre ai nostri clienti servizi speciali a prezzi vantaggiosi.

Se desidererete intraprendere una visita guidata nella magnifica Valle dei Templi, o immergervi nell'itinerario Barocco della città di Naro, rimarremo a vostra disposizione per fornirvi una guida turistica; potrete avere infine, la possibilità di organizzare diverse escursioni, via terra o in barca (visitare, nell'arco di un'intera giornata, il tratto di costa compresa tra la Scala dei Turchi e la Riserva naturale di Torre Salsa), o spaziare con un breve itinerario d'arte contemporanea presso la piccola galleria Farm Cultural Park di Favara.

Alleghiamo di seguito il nostro indirizzo esatto, se vi necessitano
    altre chiarimenti sarà un piacere consigliarvi.

Se giunge dalla parte est della Sicilia (Palermo/Catania, Siracusa,Ragusa) :

Immettere nel gps “PONTE IPSASS II” ,proseguire sulla SS640, uscire dalla statale e imboccare l'incrocio a sinistra (direzione Favara). Lì troverà un altro piccolo bivio, vada a sinistra seguendo le indicazioni per il nostro b&b (Doric bed). Sulla destra vedrà un lavaggio "Iacolino", prosegua per questa strada per 500 m, lì troverà il nostro B&B.

Se giunge dalla parte ovest della Sicilia ( Trapani ) :

Immettere nel gps “PONTE IPSASS II” ,proseguire sulla SS640, uscire dalla statale e imboccare l'incrocio a destra (direzione Favara). Lì troverà un altro piccolo incrocio, vada a sinistra seguendo le indicazioni per il nostro b&b (Doric bed). Sulla destra vedrà un lavaggio "Iacolino", prosegua per questa strada per 500 m, lì troverà il nostro B&B.

Per qualsiasi chiarimento rimaniamo a Vostra disposizione

Cordiali saluti
    Enzo
    Doric Bed
    Il proprietario - Doric bed
    Doric bed offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Si in tutte le camere e nei luoghi comune, come piscina, giardino, solarium, sala colazione.
    Il proprietario - Doric bed
    Qual è la politica sul fumo in Doric bed? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Nelle camere non è possibile fumare
    è consentito solo nel giardino, ma cercando sempre di rispettare gli altri ospiti.
    Il proprietario - Doric bed
    Nelle camere non è possibile fumare.
    Il proprietario - Doric bed
    Siamo 4 adulti e vorremmo alloggiare nel Doric bed in una stessa stanza. È possibile?
    Sandra Otero
    Abbiamo la disponibilità di due camere comunicanti al prezzo di 105 euro comprese di colazione, parcheggio e wifi.