B&B Eelhouse

1 opinioni su B&B Eelhouse

Ottimo Bed and Breakfast ad Amsterdam

Sono appena tornata da Amsterdam, splendida come sempre, e ho provato questo piccolo e caratteristico B&B nel cuore del Jordaan, l'Eelhouse B&B. Casa d'epoca con suggestiva vista sui tetti, camere confortevoli, letto comodissimo e bagno pulitissimo. La colazione (abbondante!) è servita ogni mattina da Vera, la padrona di casa, direttamente in camera. C'è una angolo-colazione con la macchinetta per fare the e caffe, un microonde e il frigo pieno di cose da bere a disposizione degli ospiti for free!

La nostra camera, al secondo piano, era luminosissima e silenziosa, qualche rumore di passi per gli inquilini della camera sopra la nostra, e niente più! Bello, bello, bello! E anche comodo, a due passi dalla casa di Anna Frank, tram per i musei e stazione centrale a un tiro di schioppo. Consigliatissimo per chi vuole visitare una Amsterdam un po' fuori dalle solite rotte turistiche. A fine Gennaio, abbiamo speso 100euro a camera, colazione compresa; costa un po' di più in alta stagione.

Check in 13:00 Check out 11:00
    Tweede Lindendwarsstraat 21