El Mesón de Ampudia Restaurant

4 opinioni su El Mesón de Ampudia Restaurant

Il ristorante El Meson de Ampudia è il ...

Il ristorante El Meson de Ampudia è il terzo comune più grande ristorante di Ampudia Palencia, dietro il famoso ristorante Arambol (una stella Michelin) e il ristorante Villa e Corte. Si trova in una delle 2 vie più importanti della città, come è la strada Corredera e la vostra cucina è il castigliano più tradizionale può godere stufati ricco come: zuppe di aglio, lenticchie con chorizo, fagioli bianchi con orecchio o ceci casseruole. Possiamo anche godere di alcune delle specialità più svariate, come i carciofi con prosciutto, uova strapazzate casa, coda casa vitello stile o porri con acciughe in olio d"oliva, essendo la sua stella piatto più richiesto agnello arrosto churro, che deve essere personalizzato ordinato un giorno prima.

Siamo andati a mangiare una cotta.

Abbiamo avvertito due giorni prima. vuota sala da pranzo. Serviamo zuppa a tre e un quarto. Freddo, blando, appena la pasta, come se non avessero previsto e dovuto aggiungere acqua per 12 persone in quel momento. Ceci appaiono alle 4 del pomeriggio. "L"arte è la pena di aspettare" il cittadino ci sputa alla nostra domanda per il suo ritardo. Ripetere lattine di nuovo, a freddo, senza personalità, ceci deslabazados come se avessero aperto di ceci cotti Mercadona (questi hanno ancora più sapore). Ripetiamo vassoi di carne, freddo, blando, insapore, la carne dura, salsiccia cruda. "L"arte è la pena di aspettare." E stiamo andando al dolce: per fortuna non è così.

Un luogo di ripetere

Sono andato il fine settimana a mangiare lì con la mia famiglia e di grande tutto, il trattamento, la cura, l"ambiente ..... Grande cucina gustosa e varia, per tutti i gusti. deliziosi dessert, non esitate a provare il Quesada. Ah e grandi tappi. Complimenti allo chef e, naturalmente, i nuovi proprietari che hanno dato l"aria fresca e molto bello.

Mangiare bene a Ampudia

Nuovi proprietari. Un cambiamento per il meglio. Davvero spettacolare. Buona posizione, splendida vista e il miglior cibo, ottimi piatti denaro Relationship gli ha dato un 10

Informazioni El Mesón de Ampudia Restaurant

Link utili El Mesón de Ampudia Restaurant