Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Corralejo?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Fuerteventura

+201
928949699
928949699
Telefono
Salva posto
Salvato

30 opinioni su Fuerteventura

Brayam5555

L'isola di Fuerteventura è uno dei miei ...

L'isola di Fuerteventura è uno dei miei posti preferiti da visitare d’estate, uno dei più grandi delle Isole Canarie. Tipico di questa isola desertica è il fatto di vivere quasi esclusivamente di turismo, grazie alle sue spiagge bianche, acque trasparenti di un invidiabile color turchese e soprattutto le grandi dune nella zona di Corralejo, al nord. Proprio da qui si può vedere da vicino l'isolotto di Lobos.
Raccomando gli alberghi nella parte sud delle isole, di solito sono migliori così come il clima

+3
Laura Balestrini

Natura selvaggia

Capitale del surf, del sole, dei tramonti mozzafiato, del vento che ti toglie il respiro… dalle dune di sabbia sahariana, ai vulcani, alle distese di steppa, la natura fa da padrona… un'isola incantata ricca di energia!

+12
Manuele Guerra

Playa de Sotavento

Eccellente

Spiagge immense, oceano dai colori cristallini, surfisti che cavalcano le onde...
Questa spiaggia merita di essere visitata, anche se tira un vento micidiale rimane una delle spiagge più belle che ho visto.
Ad ammirarla la vista si perde nell' orizzonte..

+4
daniele

Vacanza

Isola meravigliosa

Clima stupendo, spiaggie deserte, un' esperienza da provare. Da vedere il deserto verso Corralejo che degrada verso il mare. Al sud andare a Jandia. Molto bello anche l'interno con l'antica capitale dell'isola, Antigua

andrea

No comment

Bellissimo posto selvaggio e pieno di vita allo stesso tempo. Per gli amanti del surf e' perfetto a causa del vento che soffia per gran parte della giornata; alleviando così il calore del sole. Paesaggi incredibili

roberta

Fuerteventura e Lanzarote

Le Canarie sono un gruppo di isole appartenenti alla Spagna che si trovano in oceano Atlantico. Due gioielli di questo arcipelago sono Fuerteventura e Lanzarote. Isole vulcaniche presentano in ogni loro parte questo loro passato,anche recente, pieno di sconvolgimenti naturali. Isola dalle bellissime spiagge bianche è Fuerteventura. Qui le spiagge sono grandi a tal punto che sembra che il deserto lambisca il mare. Isola dalle spiagge scure è invece Lanzarote. Qui lo sconvolgimento che la natura ha provocato e' ben visibile nel parco del Timanfaya. Qui durante le eruzioni del 1730, durata ben sei anni, e quella del 1824furono sommersi dalla lava villaggi e campi coltivati.

Leggi tutto
Fabio Cavallaro

Fuerte Ventura

+3
ANADEL

Eccellente
+14
Vedi l'originale
mathilde

+2
Vedi l'originale
guanche

+3
Vedi l'originale
Juan Fdez-Salinero España

+4
Vedi l'originale
Silvia Lecuona

Eccellente
+7
Vedi l'originale
Sasa72

+5
Vedi l'originale
Eva Palomares

Vedi l'originale
David

Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto