Guinness World Record

2 opinioni su Guinness World Record

Guinness World Record

Se deciderete di visitare il comune di Rende, sappiate che quest’anno, ovvero il 2015, ha realizzato il World Guinness Record. Vi state chiedendo per cosa? Ve lo svelo subito: la pizza più lunga del mondo.
Gli abitanti sono riusciti a fare rete e ad aiutare i volontari dell’iniziativa che durante la giornata hanno mostrato attimi di cedimento. Per raggiungere il record, infatti, ci sono volute più di 16 ore e con il sole alto per la maggior parte del tempo. Rende ha battuto la Spagna con i suoi 1.141 metri, arrivando a 1.299. In strada più di 70 mila persone.

Se deciderete di visitare il comune di Rende

Sappiate che quest’anno, ovvero il 2015, ha realizzato il World Guinness Record. Vi state chiedendo per cosa? Ve lo svelo subito: la pizza più lunga del mondo.

Informazioni Guinness World Record