Hilal Pansiyon

1 opinioni su Hilal Pansiyon

Kas è una bella città ed è anche molto vi...

Kas è una bella città ed è anche molto vicino ad alcuni luoghi d'obbligo della Turchia, in modo da essere un luogo perfetto per farsi dei giri.

Ci sono numerose strutture di alloggio che hanno un buon prezzo e inoltre a Kas non manca l'atmosfera, soprattutto di notte.

Noi abbiamo optato per la pensione Hilal Pansiyon ed è stato fantastico. La struttura è molto accogliente e dispone di camere molto luminose e pulite. Non è che siano un vero lusso ma sono confortevoli. Inoltre, nel prezzo, che è di 10 euro, è inclusa la cena e la prima colazione.

I proprietari sono molto ospitali e faranno di tutto per il massimo comfort in ogni momento. La cena che di solito fanno è un cibo turco tradizionale squisito che consiste in un barbecue di pesce. Di solito fanno il barbecue su una terrazza piena di piante della pensione e che è molto accogliente, ma forse per il momento n cui siamo andati, che non c'erano molte persone, abbiamo avuto più fortuna, se possibile. Il proprietario ci ha portato tutti noi che alloggiavamo nella pensione sulla spiaggia e lì abbiamo fatto la cena. Eravamo abbastanza e ci ha portato con la sua auto, così che il poverino ha dovuto fare diversi viaggi. E' stato incredibile, ci siamo divertiti un mondo ed è il modo migliore per conoscere persone da tutto il mondo. La verità è che il proprietario si è comportato con noi incredibilmente bene e queste cose non si dimenticano mai.