Dove vuoi andare?
Ti piace Turchia?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Turchia

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    Dove pernottare a Turchia

    Top 1
    maritim pine beach resort
    Hotel in
    Serik
    L'Hotel Maritim Pine Beach Resort si trova Serik in Turchia. Il Maritim Pine Ceuta ha una esclusiva spiaggia nel sud della Turchia, a Belek. Essa ha anche un bosco di pini e pietra. Il suo paesaggio è bellissimo , il servizio molto buono e ha un ampio comfort. Per fare la vacanza perfetta, scegli noi!
    Top 2
    tuntas beach hotel - all inclusive
    Resort in
    Didim
    Questo hotel di lusso dispone di un totale di 134 camere, tutte con doccia e WC, asciugacapelli, telefono diretto, lettore musicale, TV satellitare, aria condizionata, cassaforte e alcune camere hanno un balcone. Per quanto riguarda il servizio è davvero sempre molto cordiale e accogliente con grande predisposizione all'assistenza per i clienti.
    Top 3
    atilla's getaway
    Campeggi in
    Selçuk
    È un posto eccezionale per riposarsi, conoscere nuovi amici, divertirsi e soprattutto mangiare pasti della cucina casalinga turca. Si trova a 2,5 km dal centro di Selçuk, ma ogni intervallo di tempo un cammioncino vi porta al villaggio o al "camping". La guida Carlo, una buona persona, può aiutarvi per qualsiasi cosa chiedate e vi informa su quel di cui avete bisogno. Il padrone si chiama Atilla, un turco-australiano che ha costruito il suo camping con suo padre. Siccome è all'aria aperta, è aperto da aprile a novembre. Sono tutti backpaper, l'ambiente è fantastico. Divertitevi!
    Top 4
    hotel my meric family suite
    Hotel in
    Marmaris
    Nella città di Marmaris c'è il My Meric Family Suite, dove si può godere di un soggiorno all'insegna del relax, circondati da una incomparabile bellezza naturale. Ha un totale di 79 camere completamente attrezzate e arredate con gusto. Esse hanno inoltre un balcone per godere la vita all'aria aperta. Dispone anche di un ristorante completo.
    Top 5
    selvili kosk hotel
    Hotel in
    Safranbolu
    Hotel costruito sul modello delle case ottomane. Le case ottomane furono costruite, completamente in legno, circa duecento anni fa dalle famiglie benestanti. A Istanbul ce n'erano sono moltissime, che però furono distrutte dagli incendi. Attualmente è in fase di esecuzione un'iniziativa tesa al recupero di queste case ed alla loro trasformazione in hotel (si segnalano quelle del quartiere Sultanahmet). Le case ottomane di Safranbolu, al contrario, sono originali e sono rimaste uguali negli anni, senza cambiamenti nell'architettuta ne nella decorazione. Il El Selvili Kösk ne è l'esempio più importante; enorme, con i soffitti lavorati, antichi ornamenti, pavimenti in legno coperti da meravigliosi tappeti, piccole finestre rivestite con pizzo al tombolo. L'hotel è come una casa della bambole e le stanze sono grandi e molto ben arredate.
    Top 6
    hotel sugar beach club
    Hotel in
    Olüdeniz
    Per trovarlo bisogna andare oltre l'ingresso del Parco Naturale della Laguna Blue di Oludeniz. Il camping ha diversi bungalow (di diverse categorie) ma non accoglie tende. Vuole essere infatti un Beach Club di alto livello aperto anche a non ospiti del campeggio. Il bar-ristorante è molto ampio e accogliente (i piatti però hanno un costo più alto rispetto alla media); la spiaggia è ampia e attrezzata, gratuita per gli ospiti, ma con musica lounge-chill out-tecno tutto il giorno; l'acqua del mare davanti è molto bassa, ma si può noleggiare un pedalò e spingersi nelle calette blu della Laguna per godere del silenzio e del mare.
    Top 7
    mavi guesthouse a istanbul
    Ostelli in
    Istanbul
    Mavi Guesthouse si trova proprio di fronte a Santa Sofia, nel centro di Sultanahmet, la zona turistica della città, in cui si possono trovare alcuni negozi di alimentari economici. Il prezzo varia in base al tipo di camera, anche se generalmente si paga dagli otto ai dodici euro a persona, con colazione inclusa, quindi una quota competitiva rispetto al resto degli hotel della zona! I bagni sono quasi tutti in comune, ma sono abbastanza puliti ed inoltre nell'hotel troverete la connessione internet per un euro all'ora.
    Top 8
    express star hotel istanbul
    Hotel in
    Istanbul
    Questo hotel semplice e pulito dispone di varie opzioni di alloggio per tutte le tasche. da camere doppie con bagno e tv fino a camere in comune a prezzi molto economici. Le tariffe possono variare dai 10 ai 30 euro, e la colazione è sempre compresa. Ci sono altri punti a suo favore: la vicinanza ai principali monumenti di Sultanahmet (per esempio, è solo a qualche centinaio di metri da Santa Sofia), l'enorme gentilezza e disponibilità dei proprietari e la fantastica vista dal terrazzo. Un segreto: se andate a Istanbul in alta stagione senza aver prenotato, è molto probabile che non troverete un solo letto in tutta la città. Come ultima spiaggia potete domandare in questo albergo se vi lasciano dormire sul terrazzo, da dove potrete godere del migliore panorama della città mentre prendete sonno. Una cosa, però; sicuramente la preghiera delle cinque di mattina delle due moschee vicine vi sveglierà. Vi consiglio di portare i tappi per le orecchie. Tutto dipende da che tipo di notte state cercando; io ho dormito sul terrazzo sotto le stelle, e posso dirvi che è stata un'esperienza che non dimenticherò mai.
    Top 9
    best nobel hotel
    Hotel in
    Istanbul
    L'Hotel si trova situato nel quartiere di Sultanahmet, a 100 metri dalla fermata del tram gülhame. Da qui si puó perfettamente raggiungere a piedi i luoghi piú turistici di Istanbul, come la Moschea Blu e il Grand Bazaar. Nelle vicinanze dell'hotel c'é una gran varietà di posti per mangiare a buon mercato e poter provare il tipico tè turco. Per ció che riguarda la recepción il trattamento ha lasciato un poco a desiderare, non si sono minimamente sforzati di parlare un poco di spagnolo. La qualità e il prezzo sono perfetti. Per la colazione sarebbe amabile poter avere la opportunitá di bere un caffé migliore. Ho messo un voto negativo alla categoria "televisione" perché non ci sono canali internazionali e un altro voto negativo per la porta di emergenza perché c'é una sola salita per ogni piano e tutti gli ospiti devono passare per la stessa stanza per arrivare alla salita. Nelle foto allegate si puó riscontrare quanto detto. Non è perfetto, ma lo rifarei.
    Top 10
    monastery cave hotel cappadocia
    Hotel in
    Ürgüp
    A soli 5 km da Urgup in uno dei borghi più suggestivi della zona, questo incantevole hotel occupa una posizione strategica ma tranquilla. Sfuggendo alle più famose e turistiche Urgup e Goreme, qui è possibile soggiornare in un antico monastero trasformato in hotel con camere scavate nella roccia . Una delle grotte del hotel è stata rinnovata in modo che si può bere un drink in serata e mescolarsi con la popolazione locale, ascoltando musica tradizionale. colazione turca compresa nel prezzo. Come servizio aggiuntivo hanno anche diversi computer con accesso gratuito a internet, Il suo proprietario Ercan era una guida turistica, e conosce bene la zona, parla anche spagnolo (, francese, turco e, naturalmente, può fornire un sacco di informazioni sui percorsi e le zone meno turistiche ma impressionanti. Se avete bisogno vi viene a prendere presso la stazione degli autobus a cui si arriva. Se stai cercando di soggiornare in un luogo di fascino, storia, tranquillo e a un prezzo ragionevole, devi considerarlo.
    Top 11
    best western plus the president hotel
    Hotel in
    Istanbul
    L'hotel si trova nella parte vecchia della città, nelle vicinanze del grandissimo mercatino del Gran Bazar (circa 4.000 negozi) e della Moschea Blu. L'edificio è di sei piani e dispone di una piscina interna climatizzata, all'ultimo piano, davvero bella anche per i panorami che offre. Le stanze sono abbastanza grandi, i mobili di buon gusto ed i bagni sono in marmo.
    Top 12
    hotel arden park
    Hotel in
    Istanbul
    L'Arden Hotel è situato nel cuore di Sultanahmet, a metà strada tra il Grand Bazaar e Santa Sofia. La posizione è insuperabile, i bar e i ristoranti si trovano nelle vicinanze, così come il tram, ed è ideale anche per chi ama spostarsi a piedi! Questo hotel è abbastanza piccolo dal momento che dispone di sole 36 camere, suddivise in 8 piani. La nostra camera era una tripla ed era al primo piano, era spaziosa ed ariosa. Aveva un unico difetto, la scarsa illuminazione della stanza da bagno che rendeva difficile guardarsi allo specchio. Colazione molto variegata, con dolci, yogurt, cereali, succhi di frutta, formaggi, frutta... Anche se dopo 7 giorni già non sai più cosa mangiare! Lo consiglio a tutti coloro che vogliono stare nel cuore di Istanbul!
    Top 13
    traveller's cave pansiyon a göreme
    Apparthotel in
    Kayseri
    Il bel paesino di Göreme è gremito di esercizi a ottimi prezzi e una vista impagabile: Travellers' Cave Pansyon non è un'eccezione. Camere doppie per sei euro a persona, scavate nella roccia, con colazione alla carta inclusa e panorama tutto il giorno sulle formazioni rocciose della Cappadocia! Inoltre il servizio degli addetti della pensione è impeccabile; dispongono di Internet, si possono lasciare in deposito gli zaini senza costi aggiuntivi... La terrazza del piccolo ristorante ha una vista stupenda; dentro, quando fa freddo, tutti gli ospiti della pensione si riuniscono attorno a un'accogliente stufa, mentre mangiano un delizioso formaggio turco o un French toast... Le camere sembrano essere uscite da una fiaba, ti senti all'improvviso come ti avessero trasformato in gnomo e stessi vivendo in una nicchia nella roccia. Lenzuola pultie, nessuna traccia di odore d'umidità... Il bagno in comune, questo sì, non dispone di riscaldamento e questo, in Cappadocia, può voler dire passare un brutto momento (breve però) all'ora della doccia. Oltre a tutto questo, in questa pensione conoscerete moltissime persone asiatiche, visto che la maggioranza degli addetti sono di questa zona del mondo, e questo attrae un sacco di turisti coreani, cinesi, giapponesi... Le notti alla pensioni sono divertentissime! Un posto da ricordare.
    Top 14
    whitehouse pension
    Pensioni in
    Kas
    Dopo il viaggio in Turchia, raggiungere Kas e soggiornare in questo piccolo hotel è stato un regalo per il mio corpo, un po' esausto di sistemazioni molto rustiche. La Casa Bianca è situata in una zona tranquilla di Kas, ma a pochi minuti dal centro della città e dal porto. Le sue otto camere sono semplici ma pulitissime e arredate con gusto, dotate di bagno e finestre che fanno entrare una fantastica aria di mare.
    Top 15
    perissia hotel & convention centre
    Hotel in
    Ürgüp
    Quando decidemmo per il tour in Turchia, uno dei dettagli che non ci finì per convincere è che non ci specificarono gli alberghi dove avremmo soggiornato. A Cappadocia, ci diedero tre opzioni, e alla fine non so se per fortuna o disgrazia ci toccò il Perissia . Il bilancio dei due giorni che siamo stati qui è buono, ma l'hotel è diviso in due parti, una parte antica senza ascensore e una moderna con ascensore. Indovinate quale ci toccò? La vecchia! L'altra è destinata ai turisti giapponesi i quali immagino pagheranno un surplus per godere di camere così nuove. Tuttavia abbiamo avuto la fortuna di avere la camera al piano terra, quindi non avevamo bisogno di ascensore, e esattamente in fronte al ristorante e alla piscina. Quindi non posso che parlarne bene. La camera era abbastanza piccola per tre persone , l' armadio minuscolo, cosa che però non ci importò dato che il soggiorno era breve e tirammo fuori dalla valigia solo il necessario. Il punto forte è il ristorante, anche se la cucina turca non è la mia preferita. Grande varietà di scelta sia a colazione che a cena. Tra gli altri servizi vi è la piscina, super-pulita, e quasi sempre vuota. Peccato che avevamo un programma talmente pieno che appena godemmo di essa. La cosa migliore senza dubbio il panorama, soprattutto l'alba...ineguagliabile
    Top 16
    hotel perissia
    Hotel in
    Nevsehir
    Si tratta di un hotel di cinque stelle, e si puó considerare anche uno dei migliori hotel della Cappadocia, ma troppo grande per i miei gusti, in quanto si sviluppa su diversi isolati 350 camere. Il cibo, a buffet, è molto buona, sia in termini di qualità e varietà, e la zona piscina è molto bella.
    Top 17
    hotel spa ccr
    Hotel in
    Uchisar
    Questo hotel ha una posizione invidiabile dalla quale si vede tuuuuutta la valle. E' abbastanza costoso, sia le camere che la spa, ma sicuramente offrono molti trattamenti e le camere, le piscine (sia interna che esterna) e le altre strutture sono ben tenute, infatti si tratta di un hotel relativamente nuovo. Sì, è impossibile capirsi con lo staff in una lingua che non sia turco o inglese. Le camere sono arredate con gusto, e tutto ciò è costruito nel rispetto dell'ambiente.
    Top 18
    kaleici pera palace hotel
    Hotel in
    Antalya
    Il Kaleici Pera Palace è un piccolo albergo che si troca nella parte vecchia di Antalya. Non vicinissimo alle spiagge (anche se perfettamente servite dai mezzi) ma nel pieno centro della città, quindi punto fantastico per vivere la piccola cittadina, in particolare per la sera. L'albergo è senza troppe pretese e MOLTO economico. Il personale è eccezionale! Sempre presente e disponibile! Le camere piccole tuttavia credo che in vacanza ci si può facilmente adattare ed inoltre se si valuta il giardino con piscina si dimentica in fretta la piccola camera!
    Top 19
    pensión bastoncu
    Ostelli in
    Safranbolu
    ATTENZIONE FANTASTICA Questa pensione semplice e accogliente è stata la mia buona sistemazione nella città di Safranbolu (Turchia) Quello che più ricordo del posto è la sua gentile proprietaria con il suo sorriso impeccabile. Dirige un alloggio economico che si trova nella zona alta della città. Abbiamo condiviso una camera per quattro molto grande e molto pulita, con uno stile ispirato al contrasto tra il bianco puro e il legno scuro. Molto tradizionale. Ricordo anche che nella pensione venivano fabbricati prodotti a base di petali di rosa, come per esempio, la marmellata delle nostre colazioni. Al piano superiore vi erano enormi vassoi pieni di petali, fu un'immagine molto bella. Vi ritornerei.
    Top 20
    side hotel & pension
    Pensioni in
    Istanbul
    Il Side Hotel & Pension, come dice il nome stesso, è hotel e pensione. Due accomodazioni diverse in base ai gusti di ciascuno. Noi abbiamo alloggiato nella pensione (50€ la doppia) e devo dirvi che non ci è mancato assolutamente niente! Le stanze sono pulite e ordinatissime. Nel mio caso, avendo prenotato una doppia con letti separati, avevano preparato un letto grande e un divano letto: magari a qualcuno la soluzione può non piacere, ma io non ho avuto problemi. La localizzazione del posto è unica: al centro di Sultanhamet, a due passi dalla Moschea Blu e da Santa Sofia. Paradossalmente, per come è disposta Istanbul, forse l'unica pecca di questo alloggio è proprio l'ubicazione: dato che la vita notturna e gastronomica si trova dall'altra parte del mar di Marmara, forse alcuni preferiranno prendere una stanza a Galata o Taksim. Qui però vi troverete sommersi tra le vere attrazioni turistiche della città. La colazione prevede un uovo sodo con pane e marmellata, the o caffè. Il personale dell'hotel è stato sempre gentile e disponibilissimo. Ricordate di fare assolutamente una visita alla terrazza, da dove si ha un panorama unico della città: la prima vera emozione una volta arrivati a Istanbul! Come probabilmente vi diranno, le stanze vanno pagate il giorno dell'arrivo o quello successivo, purtroppo solo in contanti.
    Top 21
    ramada istanbul old city hotel
    Hotel in
    Istanbul
    Si trova nella parte vecchia di Istanbul, non centralissimo. Però c'è da dire che proprio davanti c'è la fermata del tram che con 10 minuti ti porta davanti alla moschea Blu. A dire la verità il fatto di essere un pochino meno centrale non mi è dispiaciuto per niente dopo aver vissuto il caos di Istanbul. L'Hotel è molto pulito,le camere spaziose e al suo interno c'è una HAMMAM e possibilità di fare dei massaggi. Al piano della reception un'ottimo PUB stile inglese. La colazione, molto abbondante, si fa all'ultimo piano dove c'è una splendida vista sulla città. Consigliatissimo!
    Top 22
    porto bello hotel resort & spa
    Resort in
    Antalya
    Resort all-inclusive a eccezione delle bibite d'importazione. La cosa positiva è che il bar ha degli orari molto strani. Si trova di fronte alla spiaggia e potete arrivare a mare attraversando il sottopassaggio.
    Top 23
    azka hotel
    Resort in
    Bodrum
    Si tratta di un hotel cinque stelle con una capacità di circa 200 camere completamente arredate e con il più alto comfort. Tra le attrezzature, si distinguono la televisione, aria condizionata, riscaldamento. Inoltre, l'hotel offre un'ampia piscina per i suoi ospiti, così come pure sale riunioni o per celebrare eventi o banchetti.
    Top 24
    saban inn, olympus, antalya
    Bungalow in
    Kumluca
    Arrivai ad Olympus perché dopo la Cappadocia volevo visitare la costa turca, in particolare la costa chiamata licia. Il mio amico Ahmet mi consigliò Olympus: mi disse che aveva una spiaggia spettacolare, rovine di un'antichissima città licia e un ambiente giovane e rilassato. Inoltre, con il suo inglese stentato, mi raccontò una cosa che mi lasciò sbalordita: secondo lui, le persone a Olympus vivevano in capanne sugli alberi. Dovevo vederlo. Così presi un autobus di 12 ore fino ad Antalya (una città enorme) e da lì una combinazione fino a Olympus. Il posto era idilliaco, rustico, perso in una valle tra le montagne lussureggianti. Olympus e la sua spiaggia sono così da sogno che pochi decenni fa esploratori e hippies lo fecero loro. Dormivano dove potevano, fino a quando iniziarono a organizzarsi e costruirono strette capanne di legno sopra gli alberi. Questo fu ciò che mi volle spiegare Ahmet ... io mi fermai in una di quelle capanne. Scelsi la pensione Saban, mi sembrò la migliore. Il mio bungalow aveva tutto il necessario ed era perfettamente pulito. Saban è la pensione più tranquilla di Olympus dato che occupa un grande giardino boscoso con amache e sdraio dove rilassarsi, ed un po' lontana da mini centro di Olympus, dove si sente reggae a tutto volume giorno e notte. Un altro punto a favore di Saban è il buon cibo, la colazione, e la padrona di casa Meral, una ragazza nata a Olympus che ha molto da raccontare.
    Top 25
    hermes cave hotel
    Hotel in
    Uchisar
    Un hotel molto accogliente, con una terrazza con vista spettacolare sulle abitazioni rupestri e le camere decorate con la tipica pietra locale, arredate con dettagli etnografici. Il servizio è molto buono.
    Top 26
    hotel gulhane corner
    Hotel in
    Istanbul
    Hotel 3 stelle. Nella città vecchia, a pochi minuti dalle zone turistiche, come la Moschea Blu, il Mercato delle Spezie e la Basilica di Santa Sofia. Tra i servizi offerti ci sono: connessione Wi-Fi gratuita, tutte le camere sono dotate di aria condizionata e TV satellitare a schermo piatto. C'è un minibar, una scrivania e un bagno privato. Posizione perfetta: a un tiro di schioppo abbiamo parti fondamentali della città, la zona vecchia e la zona nuova, così come il Bosforo, in caso di necessità la fermata del tram è un poco più di 150 metri e accanto vi è una fermata taxi, questo è certamente uno dei vantaggi principali di questo hotel. Il rapporto qualità prezzo è buono, i prezzi in genere variano: tra 45 e 70 (camera doppia) euro a notte dipende dai giorni e dalle stagioni, l'hotel e le camere sono molto nuovi dato che ha aperto le sue porte nel 2 °semestre del 2010, la colazione è buona, ma in realtà non troppo varia, come è comune in alberghi turchi di questo livello è fatta di formaggio, pane, olive, cetriolo, pomodoro, un po' di salumi (non molto vari), latte e succo di frutta. Nell'hotel si possono contrattare escursioni e ingressi a molti luoghi diversi, ma sempre con un piccolo supplemento. È possibile raggiungere l'hotel in taxi (con un costo approssimativo tra 18 e 22 euro) o con piccoli camion organizzati dagli alberghi della zona e al prezzo di circa 5 euro a persona per tratta.
    Top 27
    hotel thermal polat
    Hotel in
    Pamukkale
    Questo è il secondo albergo in cui soggiornammo per fortuna, si fortuna dal momento che non lo scegliemmo direttamente se non ci fu assegnato e che si trova vicino alle piscine di Pamukkale, a soli 8 minuti in autobus.Si presenta come un hotel di 5 stelle, peró in realtá dovrebbero almeno torgliene due: una sicuramente per il servizio dei pasti, poveri, semplici con un pessimo servizio al tavolo, troppo affollato e cosí in pochi minuti era finito il pane, ed incluso i bicchieri con cui si poteva prendere un succo di frutta, con tutto che fummo piú di una volta a richiederli. Infatti alla fine tardavano talmente tanto che alla fine rinunciavi. Per avere 300 camere su due piani solo per raggiungere la vostra camera si aveva si cammina, sì, la camera era spaziosa con un letto matrimoniale e due singoli, il problema era che mi è stato infettato zanzara, l'hotel Circondato da giardini, e di conseguenza insetto ... Ho lasciato il positivo fino alla fine, le piscine, quando siamo arrivati ​​dopo un lungo viaggio in autobus, la prima cosa che abbiamo fatto è stato cambiare noi e ci buttare in piscina come un matto, ha diversi: un fango termale e una replica di un vulcano in mezzo , una interna, una esterna e un parco acquatico. Esso ha anche un centro benessere con massaggi per soli 25 euro, peccato che non abbiamo avuto il tempo, ha dovuto scegliere tra massaggio o gioco Spagna-Cile, ovviamente, ha scelto il secondo, collocato uno schermo gigante sulla terrazza del bar dell'hotel e c'è tutto il gruppo, ci siamo uniti in un solo grido: Spagna!
    Top 28
    babaylon hotel
    Resort in
    Izmir
    L'hotel offre servizio in camera 24 ore sveglia, e altre comodità. Inoltre, le camere sono dotate di mini bar, aria condizionata, telefono, bagno, doccia e asciugacapelli, moquette e altri servizi. Dispone inoltre di camere e suite, che sono completamente attrezzate, tra altri servizi di lusso.
    Altri tipi di alloggio