Hotel Castello

Check in 14:00 - 00:00 Check out 11:00
    Via Libertà 201
    39-331-5779610
    Potete consigliarmi qualcosa da vedere che sia vicino al Hotel Castello? Posso muovermi con i mezzi pubblici o è meglio la macchina?
    Ana Hernandez
    Buongiorno,

Si possono fare alcune escursioni senza necessità di avere la macchina come per esempio la gita all arcipelago della Maddalena si parte dall hotel in minibus e si raggiunge il punto di imbarco in 45 min e dopo la gita in barca si rientra in hotel verso le 18 oppure ci sono alcune escursioni via mare che partono direttamente da golfo aranci, per girare invece le località della costa Smeralda come porto cervo o porto rotondo è preferibile prendere un auto a noleggio...è possibile noleggiare direttamente in hotel anche solo per una giornata.

Saluti Gina
    Il proprietario - Hotel Castello
    Qual è la politica sul fumo in Hotel Castello? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Sì può fumare solo fuori sul balcone privato di ogni camera.
    Il proprietario - Hotel Castello
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Hotel Castello? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Sì abbiamo la linea cortesia bagno e anche l'asciugacapelli.
    Il proprietario - Hotel Castello
    Qual'è la stagione più bella per venire dalle vostre parti? Vorrei sapere anche se avete un soggiorno minimo in Hotel Castello.
    Brett Powell
    Da giugno a settembre è molto bello. Non abbiamo soggiorno minimo.
    Il proprietario - Hotel Castello
    In Hotel Castello la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    La colazione è inclusa.
    Il proprietario - Hotel Castello
    Ristorante, Bar/Lounge, Tv via cavo/satellite, Asciugacapelli, Tv, Scrivania, Doccia
    Giardino, Mini-club