Ti piace Rozzano?

Check in 14:00 - 23:00 Check out 06:30 - 11:00
    Orario
    Viale Lombardia 64
    Indirizzo
    Avremmo pensato di visitare i paraggi di Hotel Forum. Ci date qualche informazione su qualche punto d’interesse turistico? È facile da raggiungere con i mezzi pubblici dall’albergo?
    Ana
    Grazie per averci contattato,

Sicuramente sono Milano e Pavia i principali centri di interesse turistico, rispetto a Milano ci troviamo a sud ovest vicino alla zona dei Navigli rinomata per l'offerta di locali e pub attivi principalmente nelle ore serali, in alternativa facilmente raggiungibili dal nostro Hotel sono il Duomo e il Castello Sforzesco. Da Pavia distiamo circa 20km, oltre alla città da visitare consiglierei la Certosa di Pavia.

Cordiali saluti,
    Giacomo
    Il proprietario - Hotel Forum
    Qual è la politica sul fumo in Hotel Forum? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Si abbiamo disponibili sia camere fumatori che non fumatori.
    Il proprietario - Hotel Forum
    In Hotel Forum la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    Si la colazione, il wi-fi e il parcheggio sono inclusi nella tariffa della camera.
    Il proprietario - Hotel Forum
    Vorremmo qualche informazione sulla stagione migliore per visitarla. C’è un numero minimo di notti in Hotel Forum? Cordiali saluti.
    Ivan Perez
    Grazie per averci contattato, sicuramente la primavera e l'autunno sono i periodo dell'anno più miti, non fa ne troppo caldo ne troppo freddo.

Non abbiamo un numero minimo di notti, per maggiori informazioni può contattarmi al 02/8255460.

Cordiali saluti
    Giacomo
    front office manager
    Il proprietario - Hotel Forum
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Hotel Forum? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Le camere sono tutte dotate di: bagno privato con doccia ed asciugacapelli, aria condizionata centralizzata, frigo bar, telefono con sveglia automatica, tv color LCD 22 pollici e connessione internet gratuita.

Nel bagno, quindi, può trovare l'asciugacapelli, bagnoschiuma e sapone e il cambio giornaliero degli asciugamani.
    Vedi altre 5
    Servizi