Hsi Lai Buddhist temple

+1 626-961-9697
+1 626-961-9697

2 opinioni su Hsi Lai Buddhist temple

Hsi Lai Buddhist temple

E' incredibile pensare che nascosto tra gli edifici e tra le colline di Los Angeles vi è un tempio molto bello. Ci sono voluti dieci anni per costruirlo e fu terminato nel 1988. Entrando si ha la sensazione di aver attraversato un confine magico e di essere passato ad est. Si sente molta pace e tranquillità e se avete bisogno di rilassarvi o meditare, questo è il posto giusto. È possibile fare offerte di incenso e frutta o partecipare a corsi di pittura e meditazione. A mezzogiorno i monaci offrono un pasto vegetariano gratis che vale la pena provare dato che il cibo è molto buono e variegato.

Tempio Hsi Lai

Buddismo a Los Angeles
Visitando Los Angeles ho scoperto dell'esistenza del più grande tempio buddista al mondo (al di fuori della Cina) e ciò ha attirato la mia attenzione. Sono andato ad cercalo e devo ammettere che sono rimasto impressionato ... Non solo per l'estensione del tempio stesso, (che mi ha portato via un'intera mattinata per visitarlo), ma l'armonia che ho potuto sentire condividendo il viaggio con i monaci, notando le decorazioni la sua pulizia e godersi i suoi giardini perfettamente decorati con statue in legno intagliato, pietra e metallo. Ho finito la visita con il buffet vegetariano che offrono i monaci per i visitatori ed incredibilmente gratuito.

Informazioni Hsi Lai Buddhist temple