1 opinioni su Hustay Park

Cavalli selvaggi

Ecco un altro commento su questo bellissimo paese, la Mongolia. Ora vi voglio spiegare un altro punto che si deve visitare e particolarmente se vi piace la natura. Si chiama Hustay Park ed è l'unico luogo nel paese anche se sembra impossibile (a meno che non ci abbiano mentito), dove si possono vedere i cavalli selvaggi, dato che in tutto il paese si possono vedere miliardi di cavalli, ma ciascuno ha il padrone anche se non si vede nessuno per chilometri. Sono andato con un tour che consiglio sempre dato che ho accuratamente cercato i prezzi più economici e come rapporto qualità-prezzo il meglio è questo: http :/ /'https://www.ubguest.com' / index.htm. Lo ripeto in ogni angolo, in caso ci sia qualche distratto. (Spotete vedere il commento di ubguesthouse nei miei interventi). Uno dei vantaggi di questo tour era che era tutto compreso, anche i biglietti ai parchi naturali, pedaggi, benzina ecc ... Viaggiare e non preoccuparti di nulla!
Conviene andare a Hustay Park la mattina presto, dato che i cavalli scendono dalle colline a bere in un fiume ed è un'immagine stupenda, che noi ci siamo persi-_-. Hustay è molto vicino a Ulan Batoor ed era fuori da tutti i nostri tour, fu una nostra richiesta dato che ci piacciono molto i cavalli e in Mongolia sono molto caratteristici e ancor di più lo sono i selvaggi. Vi consiglio di chiedere che vi portino in questo parco naturale come prima tappa prima di Karakorum (che si può trovare in un altro commento) e così partendo prestino da Ulaan Bator potrete vederli.

Informazioni Hustay Park

Link utili Hustay Park