Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace an-Nasir?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus
Entra
Condividere esperienza
+190
651988071
651988071
Telefono
Non aspettare per prenotare le attività
Biglietti
Crociera di 4 notti sul Nilo da Luxor ad Assuan
(111 )
250

24 opinioni su Il Nilo

Categoria lusso superiore

L' "MS Monica" è la barca da crociera per il Nilo. Rientra nella categoria lusso superiore, da ciò si può dedurre la qualità di ciò che vi aspetta. Per ciò che riguarda l'ordine, la pulizia, il servizio e le attenzioni è un 9. Ciò che invece manca sulla barca sono i pasti, un disastro. Risulta che i tre giorni che vi abbiamo trascorso, si mangiava solamente pollo. Pollo a pranzo, a cena, marinato, fritto, cucinato in mille modi ma sempre pollo. Alcuni volevano scendere e passare la notte in qualsiasi posto tranne che sulla nave "del pollo". Al di la di tutto la nave è bellissima anche se qualche

Leggi tutto
+24

Una delle massime attrazioni a El Cairo...

Una delle massime attrazioni a El Cairo è il Fiume Nilo. Al suo passaggio dalla capitale dell'Egitto, è veramente bello. Si tratta di un fiume immenso con una larghezza fuori dal comune (soprattutto per come siamo abituati a vedere i fiumi in Europa). Però quando è più bello è la notte. Completamente illuminato, con le barchette piene di luce...è una zona molto carina per fare una passeggiata.

+8

Consigliatissima

La gita sul Nilo con la Felucca ( tipica barca a vela egiziana ) è sicuramente una delle cose assolutamente da non perdere se si viene a Luxor, molto più bella di quelle offerte ai gruppi di turisti sulle barche a motore. Ovviamente il momento migliore per questa gita è il tramonto, quando l'atmosfera diventa magica ed estremamente romantica. Se si è abili nella contrattazione il costo per un paio d'ore di navigazione è irrisorio.

+2

E' un posto con molto fascino e storia,...

E' un posto con molto fascino e storia, il posto ideale per passare delle vacanze uniche. Assuan, la diga e il Nilo, tre componenti che sono segnate dalla storia, ma dentro tutto questo mondo ne esiste un altro che, pur essendo collegato al turismo, permette di farci rilassare. Navigando nelle sue acque, o anche passeggiando per il suo mercato e facendo la passeggiata lungo il Nilo, si può godere enormemente di questa fantastica città. Le persone di questo posto sono gentili, simpatiche, cordiali e sempre disposte ad aiutare, anche se sempre si aspettano un po' di mancia da parte nostra, la quale non ci dovrebbe disturbare, visto che è quasi l'unica cosa che hanno per sopravvivere.

Leggi tutto
+25

Il Fiume Nilo è il corso d'acqua più l...

Il Fiume Nilo è il corso d'acqua più lungo del mondo, con una lunghezza totale di 6671 kilometri che ti riempiono di sensazioni splendide...e che ti fanno capire l'importanza di questo fiume nella cultura degli abitanti locali, poichè per loro ha rappresentato nel corso degli anni, la vita o la morte di generazioni.

Eccellente
+27
Vedi l'originale

+4
Vedi l'originale

+6
Vedi l'originale

+5
Vedi l'originale

Vedi l'originale

+8
Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale

+4
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto