Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Udaipur?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Jagdish Temple

+26
--
Orario
Lunedì
5:30 - 22:30
Martedì
5:30 - 22:30
Mercoledì
5:30 - 22:30
Giovedì
5:30 - 22:30
Venerdì
5:30 - 22:30
Sabato
5:30 - 22:30
Domenica
5:30 - 22:30
0091 83879 87510
0091 83879 87510
Telefono
RJ SH 50 Indirizzo
Salva posto
Salvato

7 opinioni su Jagdish Temple

PERIPLOS

Periplos I - Viaggio in India Pasqua...

Eccellente

Periplos I - Viaggio in India Pasqua 2010 - Tempio di Jagdish a
A Udaipur visitammo il Tempio Jagdish, il tempio più importante della città. Questo affascinante luogo di culto è affiancato da elefanti e fantini. Una scala ripida dà accesso al tempio. All'interno si respira un'aria di vera devozione. I devoti presentano le loro offerte e pregano guidati dal Maestro. Le foto all'interno non sono ammesse.
Originariamente fu costruito da Maharana Jagat Singh I nel 1651 d.C.. Questo affascinante luogo di culto consacra un'immagine di pietra nera di Lord Vishnuji.
Se si è fortunati, ci si può sorprendere con musica dal vivo o il suono delle campane, durante la preghiera dei fedeli. Si tratta di un tempio giainista. Il Giainismo è una religione molto importante molto presente nel Rajhastan, di cui il concetto fondamentale è la non-violenza, al punto che i suoi devoti non sono in grado di uccidere qualsiasi organismo vivente. In India, se si fa caso li si vedono a piedi molto attenti a non uccidere alcun insetto, utilizzando alcuni utili quanto piccoli rastrelli di paglia per evitare di schiacciarli accidentalmente.

Leggi tutto
patrick

Bianco profilo

Non potete non vederlo passeggiando per le strade di Udaipur. Questo bel tempio del 1624 dedicato a Vishnu svetta col suo profilo bianco fra gli edifici più bassi. Vi si accede tramite una lunga scalinata. E' decorato da bei bassorilievi e molto affollato da devoti locali.

La sera, alcuni giorni della settimana, si tengono piccoli concerti di musica tradizionale, frequentati in massima parte da indiani (Gli stranieri sono ben accetti, ma le donne facciano attenzione a sedersi nel posto giusto, la divisione fra i sessi nei templi è rigida). Se capitate nel giorno giusto, non perdetevi l'occasione di sedervi e ascoltare.

Leggi tutto
+3
Chris

Ottimo
+3
Vedi l'originale
fredo

Vedi l'originale
Marie & Matt

Vedi l'originale
Kris por el mundo

Vedi l'originale
Oscar Lopez Castedo

Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto