Kew Gardens - Royal Botanic Gardens

13 opinioni su Kew Gardens - Royal Botanic Gardens

Kew Gardens è uno dei giardini di ...

Kew Gardens è uno dei giardini di azalee più disparati del Regno Unito, orgoglio dei giardinieri che se ne prendono cura. Il problema è che siamo arrivati ad inizio stagione e le azalee crescono in gran parte a maggio o giugno piuttosto che aprile. Inoltre, abbiamo avuto un inverno molto freddo! Possiamo vedere razze ibride che Lionel de Rothschild ha portato in Inghilterra nel 1922, molte varietà si sono estinte per la mancanza di attenzione durante la seconda guerra mondiale, ma è possibile vederne ancora alcune in Exbury Gardens, con la sua collezione di rododendri e azalee. Sono piante con fiori grandi, e una varietà di colori che varia dal rosso al rosa e arancione o bianco, e la cosa buona è che i fiori durano un mese.

Kew Gardens è una impressionante ...

Kew Gardens è una impressionante distesa verde nel villaggio di Richmond, alla periferia di Londra. Il periodo migliore per visitarla è la primavera o all'inizio dell'estate quando tutti i giardini sono pieni di fiori. Ma grazie alle enormi serre, ci sono sempre un sacco di piante tropicali da ammirare. All'interno dela grandissima estensione che copre c'è ogni tipo e di specie di giardini, e un "orangerie"-bar dove è una vera delizia prendere un tè con i pasticcini. Se vi piacciono le altezze non perdete la stupefacente passerella che hanno montato da cui si può vedere da sopra la foresta praticamente

Informazioni Kew Gardens - Royal Botanic Gardens