Kradung Nga House

1 opinioni su Kradung Nga House

Bellissime camere da 200 baht

Con zanzariera bianca principesca. Così sono le stanze della piccola pensione Kradung Nga House, gestita dalla simpatica Peeen. La pensione è piccola solamente nel senso che ha poche camere, perché invece le stanze sono grandi e hanno finestre che si affacciano all'esterno. Sono davvero carine! La Kradung Nga House si trova all'ultimo piano di un edificio in legno molto carino. Nell'edificio vive anche Miau, un gatto inoffensivo che non ha paura di nessuno e cerca sempre di fare nuove amicizie. Per circa 250 baht ( 6 euro)- 200 baht (4,8 euro) potete alloggiare in questa struttura con camere lowcost da sogno. Nel prezzo sono inclusi gli asciugamani e il wifi. Il difetto? Per quanto mi riguarda l'unico difetto è il bagno... quando ci sono stata io, il bagno era ancora in costruzione (agosto 2014), per cui mi sono dovuta arrangiare. Il getto della doccia non era abbastanza forte e non c'era acqua calda. La doccia si poteva fare, ma lavare i capelli era quasi un incubo. Ma il fatto che ci fosse la zanzariera in stanza e la gentilezza della proprietaria hanno fatto in modo di farmi dimenticare tutti i difetti. Immagino che comunque il bagno sia stato sistemato.

Chiang Mai
    053-219679 ò