La Caleta Beach

130 opinioni su La Caleta Beach

Playa de la Caleta a Cadice

La Caleta, a Cadice, è quel tratto di costa tra il castello di S.Sebastian e quello di S.Catalina. Sicuramente un angolo di paradiso, è un luogo di ritrovo per gli abitanti del posto, e un posto dove anche i turisti possono rilassarsi e godersi lo spettacolo dell'oceano davanti a loro. Si gode di una splendida vista soprattutto al tramonto, e soprattutto d'estate notiamo come questo posto sia sempre affollato sia da spagnoli che da turisti. Le mie foto in particolare riguardano gli scogli che si protraggono nell'oceano alla sinistra del castello di S.Sebastian; iniziare a camminare sui sassi e

Uno dei punti d'incontro di Cadice

La Caleta è uno dei punti d'incontro degli abitanti di Cadice. Durante la mattina si possono fare passeggiate e praticare vari sport, mentre il pomeriggio è dedicato al relax alla contemplazione degli stupendi tramonti che offre questo angolo di Andalusia, nella città resa famosa dal suo Carnevale che, dopo Tenerife, è il più movimentato e festeggiato di Spagna.

La Caleta? E' quel prezioso luogo di...

La Caleta? E' quel prezioso luogo di Cádiz che si trova tra il Castello di San Sebastian e quello di Santa Catalina, dove le acque calme, la luce e l' odore del suo mare ti fanno sentire come se fossi davvero vicino al paradiso terreno. Il paradiso? La Caleta insieme alla persona che realmente ami. Condividere quel luogo e quel momento insieme alla donna della mia vita è stato e sarà uno dei momenti più belli della mia esistenza.

Bellissimo luogo!

Informazioni La Caleta Beach