La Camilla Country Apartment

Check in 14:00 - 22:00 Check out 11:00
    Località Marettima
    Mi interesserebbe sapere se nella zona di La Camilla Country Apartment c’è qualche luogo di interesse turistico. Ci si può spostare con i mezzi pubblici o serve l’auto?
    Javier Cortes
    Noi disponiamo di 2 appartamenti, uno al centro del paese, e non serve l' auto, dista 800 metri dalla stazione ferroviaria, il secondo appartamento che sarà attivo da aprile è una villa in campagna con piscina riservata e zona benessere, vicino a luoghi naturalistici di grande interesse. Per la villa occorre l'auto per gli spostamenti.

Tutti e due gli appartamenti sono ubicati nel Parco Nazionale del Cilento, con oltre 100 siti di interesse turistico,storico e culturale.

Le ricordo inoltre che dal prossimo marzo sarà attivo un servizio navetta con la possibilità di organizzare escursioni personalizzate.

Resto a disposizione per qualsiasi informazioine
    Renato
    Il proprietario - La Camilla Country Apartment
    Qual è la politica sul fumo in La Camilla Country Apartment? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    In appartamento non si può fumare, ma ciò è permesso nelle aree esterne.
    Il proprietario - La Camilla Country Apartment
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in La Camilla Country Apartment? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Si prodotti da bagno, asciugacapelli sono disponibili in appartamento.
    Il proprietario - La Camilla Country Apartment
    Siamo 4 adulti e vorremmo alloggiare in La Camilla Country Apartment in una stessa stanza. È possibile?
    Chris Pearrow
    Sono Renato, la Camilla Country apt è una villa e va fittata per intero.

Se le interessa abbiamo un altra soluzione in centro ad Agropoli che si chiama La Camilla city apt e dispone di una camera con angolo cottura ed ampio balcone e puo andare bene per 4 persone.
    Resto a sua disposizione per altre informazioni
    Saluti
    Renato