La Casa delle Farfalle

2 opinioni su La Casa delle Farfalle

Camminare tra farfalle magnifiche.

Montegrotto Terme è nota ovviamente per le cure termali per cui è famosa come la sua vicina Abano Terme. Se vi trovate lì a rilassarvi tra massaggi, fanghi e altre delizie estetiche o terapie benefiche, durante una pausa andate a visitare la "Casa delle Farfalle" o "Butterfly Arc" in via degli Scavi, 21/bis, un mondo fatato adatto per bambini dai 3 ai 90 anni. Dopo i tabelloni informativi che vi spiegano le varie tipologie di farfalle presenti entrerete in una specie di serra-giungla, ricca di vegetazione e farfalle che sollazzano tra le vostre teste. Le più rare sono tenute in gabbie protettive, qualche iguana (in gabbia con grande gioia per le farfalle) e voi non dovete far altro che scoprire questi esseri favolosi nascosti tra la vegetazione, studiarne i colori e i disegni simmetrici che sempre ci stupiscono e ci pongono la domanda: ma può il caso fare un'opera d'arte così precisa? Con buona pace per C.

Un avviso: non si possono toccare le farfalle!

Così così

Molto bello, l'ultima volta che ci sono stato è l'anno scorso con mia madre.

Rilassante ma allo stesso tempo avventuroso e l'ambiente era identico a quello che mi immaginavo.

Informazioni La Casa delle Farfalle