La passeggiata in Elefante

amber Indirizzo

10 opinioni su La passeggiata in Elefante

Un'incredibile esperienza!

E' stata davvero un'incredibile esperienza poter salire sul dorso di un elefante!!Ora solo due persone alla volta possono salire e non quattro come in precedenza, in quanto sono cambiate le regole di sicurezza, da quando una persona ha perso la vita a causa dei venditori ambulanti, che durante il tragitto avevano reso nervoso l'elefante su cui viaggiava. Oggi è proibito infatti che i venditori si posizionino lungo il tragitto, anche se non è raro incontrarne ancora, come ad esempio quelli che provano a vendere le foto del vostro percorso sull'elefante. Vi consiglio comunque di provare sempre a

molto divertente

Andare su un elefante è stato molto divertente perché è un animale molto grande che va molto lento. All'inizio avevo un pò di paura ma non mi pento di essere salita. La guida ci raccontava che oggi non lasciano che gli animali facciano più di quattro viaggi ciascuno e che non è possibile salire in più di due. Sono misure di sicurezza perché non si abbiano incidenti. Ci dicevano inoltre di non fare caso ai venditori che ci offrono oggetti durante il tragitto perché gli animali si innervosiscono. Per salire su un elefante bisogna andare di mattina presto.

L'India è magica, con i suoi profumi, ...

L'India è magica, con i suoi profumi, colori, sapori.
Tutte le esperienze sono uniche, come quella di andare a spasso in groppa ad un elefante.
La sua andatura lenta, maestosa e dolce ti fa sentire importante tranquillo e sicuro.
Porta con te un frutto da donare al tuo amico gigante, te ne sarà grato.

Sconsigliato

Informazioni La passeggiata in Elefante