11 opinioni su La spiaggia del Duque

La Spiaggia del Duque si trova alla...

La Spiaggia del Duque si trova alla fine della Costa Adeje, a circa 2 km dalla Spiaggia di Fanabe. Questa spiaggia non è troppo grande, ma mi è sembrata molto piacevole, in quanto si trova in una zona residenziale dove ci sono molte abitazioni e gli alberghi non sono pieni di enormi masse di turisti come nel resto del sud, è un posto davvero molto tranquillo ed orientato al turismo di lusso esclusivo (tutti gli alberghi sono a 5 stelle). In effetti, questa zona è il Centro Commerciale della Piazza del Duque, con tutti i tipi di negozi di grandi marche. Un’altra cosa che mi è piaciuta è che c’erano molti spagnoli sulla spiaggia, credo perché è una zona turistica di Tenerife appunto.

Sicuramente non rimarrete delusi

Sono stato 10 giorni a Tenerife e spesso sono venuto qui, la spiaggia è molto larga, ci sono i servizi gratuiti, e sul lungomare ci sono i posti per pranzare e cenare.
Non sono proprio economici ma d'altra parte questa è una delle zone più in di Tenerife.
Spiaggia e acqua molto belle, unica pecca secondo me, e per questo do 4 stelle, è che se non sei attrezzato con il tuo ombrellone e non arrivi presto in spiaggia non trovi ne gli ombrelloni ne i letti balinesi.
Ci sono diverse palme dove mettersi con l'asciugamano ma ovviamente si è un po' lontani dal mare.
Se invece vi portare l'ombrellone di spazio ce ne è in abbondanza.

Sono stata a Tenerife con la mia famiglia nel mese di novembre per 5 giorni circa.

È stata un’esperienza fantastica e questa spiaggia è sicuramente da visitare; adatta per famiglie con bambini poiché è abbastanza larga e attrezzata. Che dire del mare?! Le cristalline acque dell’oceano atlantico non si smentiscono mai!

Informazioni La spiaggia del Duque