La Taverna del Maltese

3 opinioni su La Taverna del Maltese

Pub

La taverna del maltese è un posto dove godersi una tranquilla serata (durante la settimana) e bere qualcosa di alcolico, accompagnato dal solito cibo da pub: panini, patatine e piadine.
Dico durante la settimana perché nel weekend il posto diventa molto caotico e difficilmente troverete posto.

Il personale è simpatico e alcuni cocktail sono buoni, ma il white russian ve lo sconsiglio perché lo fanno con la panna liquida e non con quella montata.

Ci siamo trovate molto bene e sicuramente ci torneremo. Mi hanno detto che sono ottime le patatine con formaggio e pancetta, quindi

Un pub storico nella città di Bari, ...

Un pub storico nella città di Bari, rinomato per essere stato uno dei primi pub della città. Un luogo ideale sopratutto nel periodo invernale, frequentato da una fascia media che va dai 18 ai 45 anni; luogo provvisto anche di una sala fumatori. All’interno non sono rari piacevoli concertini di band emergenti e cover-band. Il locale offre una vasta gamma di scelte, tipiche di un american bar ma si consigliano sopratutto le birre. Lo chef è sempre molto attento ai gusti della clientela, offrendo diverse opzioni di piatti, tra cui anche piatti vegetariani e vegani, consigliati sopratutto i panini che ben si legano con le diverse birre (artigianali e non) a disposizione.

Storico posto per passare una bella e spensierata serata.

Informazioni La Taverna del Maltese

Link utili La Taverna del Maltese