Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Lago di Como

+284
46.015634, 9.256527
46.015634, 9.256527
Telefono

65 opinioni su Lago di Como

Sebbene le strade del Lago di Como...

Sebbene le strade del Lago di Como siano paesaggisticamente bellissime, un giro sul traghetto permette di vedere la zona dall'acqua, apprezzandone forme, colori e le bellissime ville che sorgono sul lago. La rete di traghetti funziona molto bene e collega i paesi rivieraschi. A volte è addirittura molto più rapido raggiungere un paese col traghetto che in automobile, soprattutto se si attraversa il lago da Est a Ovest. Si consiglia di visitare Menaggio, Varenna e Bellagio, tra i paesi più belli della zona.

+5

Il lago di Como non solo è conosciuto ...

Il lago di Como non solo è conosciuto per le mansioni di gente famosa, ma anche e soprattutto per la sua bellezza. Li potrai incontrarti un po' chiunque, da Fernando Alonso a Schumacher o George Clooney. È il Beverly Hills europeo, eheh. Siccome si è parlato già molto del lago, vi parlerò di Torno, un piccolo paesino dove credo sia più economico mangiare, almeno dopo aver girato per un po' cercando un posto. Sulla strada principale c'è un ristorante (l'unico che ci sia sulla strada) con vista sul lago, dove potrai chiedere un menù molto economico e davvero ottimo. Il paesino in sé non ha nulla da visitare, a parte il centro storico, ma tutta questa zona del lago, ha mille altri paesini da visitare.

Leggi tutto
+3

Il Lago di Como si trova nel Nord...

Il Lago di Como si trova nel Nord Italia, in Lombardia. Si trova a 199 mt. s.l.m. e si estende su una superficie di 146 km² raggiungendo una profondità massima di 420 mt. È uno dei laghi più profondi d'Europa, dopo il Lago di Garda ed il Lago Maggiore, anch'essi si trovano in Lombardia. È formato da tre rami; la città di Como si erige su uno dei tre rami, presentandosi come molto pittoresca e immersa in un paesaggio che ispira pace e tranquillità. I paesaggi lungo il lago sono stupendi e si crede che il paesaggio sullo sfondo della Monna Lisa sia proprio quello del Lago di Como. Tra le altre cose,

Leggi tutto
+3

Il Lago di Como è uno di qei posti che ...

Il Lago di Como è uno di qei posti che è diventato di moda perché gran parte dell' "alta società" milanese si è comprata una casa da quelle parti per passare l'estate. Giusto al confine con la Svizzera, Como si trova a poco più di un'ora di macchina da Milano e permette di godere della bellezza della montagna e della tranquillità di un lago navigabile, pacifico, tranquillo. Un bel posto per poter passegiare nonostante sia un po' sporco per quello che è. Se uno si addentra nella zona più svizzera, troverà altri luoghi meno massificati e, apparentemente, più naturali. Comunque sia, un posto che merita

Leggi tutto

Un lago che ritengo sia da visitare

Ottimo

Il lago di Como è un lago che ritengo sia da visitare: è grande, rilassante, e intorno è anche presente qualche bar dove è possibile sedersi e stare tranquilli. Molto bello da visitare durante una giornata di sole, perché bella è l’atmosfera che si crea quando la luce colpisce la superficie dell’acqua.

Società di navigazione

Il Lago di Como risulta essere uno dei laghi più profondi d'Italia. Le diverse e splendide cittadine lungo il lago si possono raggiungere sia in auto, moto o per abbreviare i tempi anche in ferry. La società di gestione governativa dei laghi, collega quotidianamente le diverse cittadine. Bellagio si trova proprio sulla punta dove si aprono le ramificazioni del lago di Como essendo strutturato a forma di Y al contrario. Per esempio da Bellagio si può raggiungere in tempi davvero rapidi Varenna o Cadenabbia. Per altre informazioni contattate il sito internet navigazionelaghi.it

Sempre spettacolare

Eccellente

Forse è perché ci vivo ma quando vedo questi posti magari passando anche più volte al giorno mi sembra di guardarli per la prima volta...molto suggestivi e ti danno veramente un senso di pace !!!
La calma e la tranquillità del lago hanno un effetto benefico ....

Lago di Como, Italia

Si tratta di uno dei luoghi più spettacolari che abbia mai visto; un senso di calma, tranquillità, freschezza. È un posto che consiglio, un must se si va in viaggio verso il nord Italia, non c'è dubbio. Spero che vi piaccia la foto.

Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto