51 opinioni su Las Vegas

Las Vegas di notte... Ci sono parole...

Las Vegas di notte... Ci sono parole per spiegare quant'è emozionante trovarsi lì? La 1º cosa che colpisce sono le luci. Ci sono luci ovunque, non badano a spese.. E gli hotel? Tutti gli hotel sono grandiosi. Rappresentano a quasi, o tutti le città del mondo. Parigi, Venezia, New York, Egitto... Luxor: l'hotel d'Egitto. Mi ha innamorato..E' una piramide gigantesca di color nero e con una luce sulla punta. E che mi dite dei rollercoster( montagne russe)? Tutti gli hotel possiedono una montagna russa propria. Io sono stato nell'hotel Stratosphere. È un Hotel che sembra la Torre della Televisione di Berlino! Un'altra cosa interessante, è vedere le persone e le auto..Vidi un Hammer rosa!! Ve lo immaginate? È un peccato che non sia riuscito a fargli una foto.

Las Vegas è una città creata dal nulla n...

Las Vegas è una città creata dal nulla nel mezzo del deserto del Nevada. Attualmente è il nucleo urbano più importante di tutto lo stato, così come la più grande città fondata nel sec. XX. Non è difficile trovare in alcune guide turistiche il soprannome della Capitale Mondiale del Divertimento. Da molti anni, Las Vegas è diventata una delle principali destinazioni turistiche del paese grazie alle sue zone commerciali e vacanziere, ma soprattutto grazie ai suoi casinò pieni di giochi di scommesse e soprattutto slot machine. E' importante dire che viaggiare fino a Las Vegas, così come restarci, è molto economico.

Hotel e Casino'

Las Vegas di Notte? Emozioni a non finire. Io sono stato all'Hotel MGM oltre 5000 camere, impressionante. La notte si dice per dire, per quante luci vedrete vi sembrerà di essere in pieno giorno. Io vi consiglio di visitare uno ad uno tutti gli Hotel. Venezia, Colosseum, Paris, MGM, New York vi consiglio di girarli tutti anche se gli oltre 40 gradi vi scioglierà. Las Vegas e' bellissima ma da passarci massimo 3 giorni perché altro non c'e da vedere.

Sin City

Sin city. La città del peccato. Forse nessun'altra città al mondo incarna questa definizione come Las Vegas. In un'America puritana, qui invece si gioca d'azzardo consumando drink gratuiti 24 ore su 24, si può passare da un hotel casino all'altro senza mai risalire in superficie e si ha l'impressione di essere dentro ad un film. Las Vegas offre inoltre negozi e centri commerciali ultramoderni griffati e numerosi outlet. La via principale (the strip), è punteggiata dai più variegati e faraonici hotel del mondo. Attenzione a non spendere tutto...

Il Fornaio

All' interno Dell' hotel New York New York potete trovate questo particolarissimo ristorante italiano..
La cosa che ci ha subito conquistati è stato il pane! Vero pane croccante appena sfornato e l olio extravergine servito in un piattino!dopo giorni di fast food una benedizione!
L' ambientazione è veramente suggestiva perché sembra di mangiare davvero su una strada ed il cibo è buono! Per le freddolose consiglio un cardigan..L' aria condizionata uccide!

Divertimento e follia

Sono stata 2 volte, la prima 3 giorni, la seconda 10, e ci ritornerei altre 10.000 volte. È difficile spiegare l'emozione che provi quando stai per atterrare di notte e da un deserto incominci a vedere un miliardo di luci, scendi dall'aereo e mentre aspetti i bagagli già puoi giocare alle slot dell'aeroporto. I resort sono immensi e hanno tutto dalle piscine ai centri commerciali ai casinò ai ristoranti ma la parte più bella di notte da vedere oltre alla strip, è il centro storico di las Vegas dove troverete il vecchio golden nuggets e altri casino che sono i più vecchi di las Vegas in più la freemont

Informazioni Las Vegas