Le Lido Restaurant

(73) 225 329
(73) 225 329
Sousse Indirizzo

1 opinioni su Le Lido Restaurant

Lavorando in un'agenzia di viaggi...

Lavorando in un'agenzia di viaggi trascorro la giornata vedendo praticamente di tutto, e tra le varie mete che ci sono, la gente che non vuole spendere molto sceglie la Tunisia, per il clima e il buon prezzo. Così, sapendo che ci sarei andato, ho chiamato un paio di clienti e amici che c'erano stati molto tempo fa, i quali mi hanno raccomandato vivamente il ristorante Le Lido di Sousse, e la verità è che è stato un successo, è piaciuto a tutti e 4! Il cibo era ben cucinato, con buoni sapori, e anche se la maggior parte dei piatti erano tipicamente arabi non erano troppo forti. La loro specialità è il pesce, e lo stare giusto di fronte al porto di Sousse dà la sensazione di mangiare pesce appena pescato! L'unica pecca, se proprio vogliamo trovane una, era il prezzo, un po' caro rispetto altri posti in Tunisia, però come si suol dire: la qualità si paga, o no?

Dato che io lavoro in una agenzia di viaggi, trascorro la giornata vendendo praticamente di tutto e tra le numerose destinazioni che ci sono, la gente che non vuole spendere molto sceglie la Tunisia, per il clima e il buon prezzo.

Informazioni Le Lido Restaurant

Link utili Le Lido Restaurant