Le Mascie

Località Le Mascie
    39-329-8589045
    Trascorrerò qualche giorno in Le Mascie, e mi piacerebbe visitare i dintorni. Mi consigliate qualche posto d'interesse turistico? È indispensabile portare l’auto o la zona è servita dai mezzi pubblici?
    Battistu
    Buongiorno,

Oltre alle splendide cittadine di Siena, San Gimignano e Monteriggioni ci sono molti altri borghi stupendi da visitare e luoghi mistici come l'abbazia di San Galgano.

Per gli amanti del buon vino è possibile anche prenotare degustazioni nelle migliori cantine del Chianti e della Val d'Orcia direttamente nei siti di produzione tradizionali.

Molte altre informazioni saranno disponibili al desk dell'accoglienza al momento del vostro arrivo.

Vi consiglio vivamente di venire in auto dal momento che siamo un po' defilati dal centro abitato e spostarsi con i mezzi pubblici non è proprio possibile.

Per ogni chiarimento sono a vostra disposizione ai seguenti contatti:

Cordiali saluti e sinceri Auguri di Buone Feste!
    Gabriele
    Le Mascie Country House
    Il proprietario - Le Mascie
    In Le Mascie la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    La colazione non è disponibile in struttura.

Ogni appartamento ha una cucina completamente attrezzata dove potete preparare i vostri pasti.

Nei dintorni ci molti ottimi ristoranti di vario genere.
    Il proprietario - Le Mascie
    Per cortesia mi potete dire se Le Mascie ha stanze quadruple?
    Page Chilton
    Buongiorno.
    L'auto è necessaria se si desidera scoprire il salento , non solo per la nostra struttura ma in generale non abbiamo mezzi pubblici efficenti.

La nostra struttura è a 1,5 km da Specchia e a 4 km da Presicce, entrambi rientrano nel club de "I Borghi piu belli d'Italia. Siamo a circa 30 minuti da Otranto e Gallipoli e a 15 minuti dai due mari, ionio e adriatico.

Diciamo che siamo in nella posizione ideale per chi vuole esplorare il Salento.

Grazie mille tanti auguri e speriamo a presto
    Angelo Sabato
    Il proprietario - Le Mascie
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Le Mascie? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Si, ci sono sia il kit cortesia che l'asciugacapelli.
    Il proprietario - Le Mascie
    Frigorifero, Tv via cavo/satellite, Camere comunicanti, Angolo tè e caffè, Microonde, Asciugacapelli, Tv, Lettore DVD, En suite, Bagno privato, Gabinetto privato, Bidet, Angolo cottura
    Campo da golf