Le Petit Gîte De La Rivière Rural Cottage

Boulevard de la Promenade
    Mi piacerebbe avere informazioni sulle attività e i luoghi d'interesse turistico che avete vicino a Le Petit Gîte De La Rivière Rural Cottage. Ci posso arrivare con i mezzi pubblici partendo dall’hotel?
    Page Chilton
    Buon giorno,

Da noi mezzi pubblici non arrivano però abbiamo una navetta che vi porta a Umbertide e da li potete in poco tempo raggiungere le varie località:Gubbio Assisi Perugia Città di Castello.
    Il proprietario - Le Petit Gîte De La Rivière Rural Cottage
    Mi potreste consigliare qualche itinerario turistico che non mi allontani troppo dalla Le Petit Gîte De La Rivière Rural Cottage? La zona è servita dai mezzi pubblici?
    Iñaki Soria
    Noi siamo a 30 minuti da Città di castello, e £0 minuti da Gubbio 45 da Assisi e 45 da Perugia, non arrivano direttamente da noi servizi pubblici ma attiviamo una navetta per Umbertide dove ci sono i vari collegamenti.
    Il proprietario - Le Petit Gîte De La Rivière Rural Cottage
    Sarei interessato a sapere se nella zona dove si trova Le Petit Gîte De La Rivière Rural Cottage ci sono iniziative turistiche e luoghi che vale la pena visitare. Ci si può arrivare con i mezzi pubblici?
    Ani Drp
    Buon giorno,

Noi siamo a 30 minuti da Gubbio, 45 da Perugia, 45 da Assisi e 30 da Città di castello, direttamente da noi non arrivano mezzi pubblici però organizziamo delle navette per Umbertide e da li non ci sono problemi per i trasposrti.
    Il proprietario - Le Petit Gîte De La Rivière Rural Cottage
    Abbazia San Faustino Rural Cottage offre parcheggio in loco? In caso contrario, c'è un parcheggio nelle vicinanze?
    Assolutamente la nostra struttura ha un parggio
    Il proprietario - Le Petit Gîte De La Rivière Rural Cottage
    Qual è la politica sul fumo in Abbazia San Faustino Rural Cottage? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Le nostre camere sono tutte per non fumatori
    Vedi altre 5