Living-Sevilla Apartments San Lorenzo

1 opinioni su Living-Sevilla Apartments San Lorenzo

Check in 15:00 - 22:00 Check out 11:00
    Lumbreras, 38, esquina con Santa Clara, 72
    Mi interesserebbe sapere se nella zona di Living-Sevilla Apartments San Lorenzo c’è qualche luogo di interesse turistico. Ci si può spostare con i mezzi pubblici o serve l’auto?
    Iñaki Soria
    Buonasera,
    Il nostro Hotel si affaccia su Piazza del Duomo, dove è situata la famosa Chiesa di Santa Chiara, a pochi passi si trova, dopo la scalinata principale, la torre federiciana, visitabile da lunedì a domenica, il museo Diocesiano dell'arte sacra, la famosa piazza del Seminario, la Chiesa del Santo Crocifisso e molto bello da visitare è anche il Palazzo del Comune.

Ci si può spostare anche a piedi a San Miniato Alto, con i mezzi pubblici o con l'auto, ma a piedi è sicuramente la soluzione migliore.

Non esiti a contattarci per maggiori informazioni.
    Cordialmente,
    Anna
    Il proprietario - Living-Sevilla Apartments San Lorenzo
    Miravalle Palace Hotel offre parcheggio in loco? In caso contrario, c'è un parcheggio nelle vicinanze?
    La nostra struttura offre parcheggio in loco.
    Il proprietario - Living-Sevilla Apartments San Lorenzo
    In Miravalle Palace Hotel la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    La colazione non è inclusa e costa € 5,00 nelle tariffe "Breakfast excluded", mentre è inclusa nelle tariffe Standard.
    Il proprietario - Living-Sevilla Apartments San Lorenzo
    Viaggio con il mio cane e avrei necessità di sapere se accettate animali nel Living-Sevilla Apartments San Lorenzo. È previsto un numero minimo di notti?
    Lívia Pontes
    Buongiorno, gli animali sono i benvenuti nel ns Hotel. Non ci sono numero minimo di notti.
    Cordiali saluti,
    Anna
    Il proprietario - Living-Sevilla Apartments San Lorenzo
    Miravalle Palace Hotel offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Si, certamente in tutte le camere e gratuitamente.
    Il proprietario - Living-Sevilla Apartments San Lorenzo
    Ristorante, Aria condizionata, Frigorifero, Tv via cavo/satellite, Angolo tè e caffè, Microonde, Asciugacapelli, Tv, Scrivania, Doccia, Angolo cottura
    Personale multilingue