Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace La Romana?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus
Non aspettare per prenotare le attività
Escursioni
Escursione a Isla Catalina in catamarano
83,30

24 opinioni su Los Altos de Chavón a Santo Domingo

Probabilmente la costruzione più ...

Probabilmente la costruzione più carismatica dell' Alto de Chavón è il suo imponente anfiteatro. Fu inaugurato nel 1982 da Frank Sinatra, e da allora sono passati importanti artisti di fama internazionale, del calibro di Sting, Gloria Estefan, Shakira, Julio Iglesias, Duran Duran...È il principale palco per spettacoli ed eventi del paese, e soprattutto dei residenti nel lussuoso quartiere residenziale della Casa de Campo. È costruito in pietra corallina, nello stile di un anfiteatro greco. La sua dimensione è impressionante, ed ha una capienza di 5000 spettatori.

"Altos de Chavón" è stato concepito come centro culturale e di tempo libero per il lussuoso quartiere residenziale Casa de Campo, per cui è pieno di ristoranti, bar e negozi.

Leggi tutto
+48

Altos de Chavón è la ricreazione di un v...

Altos de Chavón è la ricreazione di un villaggio italiano del XVI secolo, che fu costruito alla fine degli anni '70 come centro culturale e ricreativo della lussuosa Casa de Campo. È molto gradevole passeggiare lungo le vie in pietra, circondate da piccole case, ristoranti di lusso, negozi, caffè e gallerie d'arte. L'architettura è molto particolare, dal momento che tutto il paese è costruito a mano, con pietra corallina, e si ha la sensazione di stare in una favola. Fu disegnato dall'architetto domenicano José Antonio Caro e costruita dall'italiano Roberto Coppa. Qui vennero girate alcune scene del film "Apocalipse Now"; il paese è soprannominato "città degli artisti", dal momento che ospita la Scuola di Disegno di Altos de Chavón, la più prestigiosa del paese per le Belle Arti, il disegno di moda, di prodotto, grafica e interni.

Leggi tutto
+6

In Altos de Chavon, di fronte alla...

In Altos de Chavon, di fronte alla chiesa di San Estanislao, c'è un prezioso belvedere che ci offre delle splendide viste sul fiume Chavon e sul suo canyon. Il canyon è completamente ricoperto da un'esuberante vegetazione tropicale. Tutti i panorami che si possono godere da qui sono molto particolare, spettacolari.

In Altos di Chavon si respira arte; li...

In Altos di Chavon si respira arte; li risiede una comunità di artsti dediti allo scambo culturale, che ha generato un'opera di gran valore architettonico, la quale evoca lo spirito creativo. Ai bordi di un canyon, che sfocia drammaticamente nel fiume Chavon, troviamo il luogo dell'anfiteatro di Altos Chavon, uno dei più distaccati scenari all'aria aperta del mondo, dove si esibiscono importanti artisti internazionali

+2
Vedi l'originale

+19
Vedi l'originale

+11
Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale

Eccellente
+8
Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale

Eccellente
+13
Vedi l'originale

Ottimo
+15
Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto