Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Pría?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Los bufones de Pría

+141
+34 985 400 164
+34 985 400 164
Telefono
Pria Indirizzo
Salva posto
Salvato

36 opinioni su Los bufones de Pría

Lala

Il litorale di Llanes è caratterizzato ...

Il litorale di Llanes è caratterizzato dalla presenza di rocce carbonate che, a causa del processo carsico di erosione e dissoluzione dell'acqua marina, formano cavità e grotte sotterranee, e le scogliere si riempiono d'aria. In alcune occasioni, queste cavità comunicano con la superficie formando autentici camini verticali, da cui l'aria è espulsa grazie alla pressione, producendo uno spettacolare getto d'acqua stile geiser, accompagnato da un suono particolare che sembra un bramito. Per la loro singolarità sono classificati come Monumento Naturale dalla "Red de Espacios Naturales Protegidos".

Leggi tutto
+11
lujovequi

Si tratta di un curioso fenomeno...

Si tratta di un curioso fenomeno naturale che si presenta nella Costa Orientale Asturiana. Questi salti d'acqua sono qualcosa di diverso dalla tipica azione del mare che si rompono in grandi onde contro la costa. In questo caso, l'acqua si arrampica sui precisi camini e spaccature calcaree per uscire a fiotti in superficie, come dei geiser, formando delle muri che possono raggiungere più di venti metri d'altezza. C'è qualcosa di spettacolare nei giorni di mareggiata, ma da osservare da lontano perché è pericoloso.

+5
carmenpersan

Si tratta di una zona caratteristica...

Si tratta di una zona caratteristica della costa asturiana, famosa per i suoi buffoni, ossia una specie di comignoli di caminetti creati dalla natura nella roccia calcarea, dai quali l'acqua del mare esce con forza e con un tonfo. Si tratta di uno spettacolo mozzafiato che mostra tutta la forza del mare nei giorni di mareggiata.

Victor del Pozo

+6
Vedi l'originale
Esther

+2
Vedi l'originale
Lucalu

+3
Vedi l'originale
Sierra del Aramo

Vedi l'originale
Asturianix

Eccellente
+5
Vedi l'originale
Sandra Otero

Vedi l'originale
César Alonso Argüelles

Vedi l'originale
enrique ramirez flores

+2
Vedi l'originale
Victor Suárez Menéndez

Vedi l'originale
El Hornazo Viajero Blog

Vedi l'originale
Eva Abad

Vedi l'originale
Beatriz

Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto