Hotel Lu Pitrali

Via Lu Pitrali In Monte Petrosu
    Mi piacerebbe molto conoscere la zona dove si trova Hotel Lu Pitrali. Mi consigliereste qualche luogo turistico? Vorrei anche sapere se posso raggiungerlo con i mezzi pubblici.
    Fany
    Buongiorno, La nostra struttura è situata nel Borgo di Monte Petrosu, un’oasi di tranquillità, soleggiata e luminosa, posta a 900 metri dalla spiaggia di Cala Girgolu (Vedi Google Maps), a 19 Km dall'aeroporto e dal porto di Olbia, a 8 Km dal centro di San Teodoro – nostro Comune di residenza.

I luoghi turistici di grande interesse sono certamente San Teodoro con le sue bellissime e innumerevoli spiagge, l'isola di Tavolara molto bella anche per chi è appassionato di arrampicata e il nostro entro terra dove, a poca distanza si possono ammirare i Nuraghe e alcuni interessanti siti preistorici.

Il nostro hotel si può raggiungere con mezzi pubblici (Autobus) da Olbia.
    Grazie per questa richiesta.

Stefano Corda - Hotel Lu Pitrali -'https://www.hotellupitrali.com'
    Il proprietario - Hotel Lu Pitrali
    La colazione è inclusa nel prezzo della camera in Hotel Lu Pitrali? In caso contrario, quanto costa?
    Si, La colazione è inclusa nel prezzo della camera.
    Il proprietario - Hotel Lu Pitrali
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Hotel Lu Pitrali? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Si, sono disponibili i prodotti da bagno e un asciugacapelli.
    Anche l'aria condizionata è presente.