Medieval village of Sobreiro

1 opinioni su Medieval village of Sobreiro

Villaggio medievale di Sobreiro

Il villaggio di Sobreiro si trova nella strada che va da Mafra a Ericeira, proprio a metà cammino. La strada attraversa il paese e in una parte un uomo ha trascorso molti anni a sviluppare un borgo murato in cui non manca assolutamente niente, ha negozi, panifici, bar, scuola, auditorium, cappella, calzolaio, mulino ecc ... Sono quasi 15 anni che passo per di là 5 o 6 volte l'anno, e non mi è mai venuto in mente di fermarmi, era una città in più sulla strada che proprio sul bordo della stessa ha un pezzo di quello che sembrano i resti di un muro, ma questa è l'unica cosa che si vede. Qualche giorno fa mi sono fermato lì per comprare una bottiglia d'acqua e ho scoperto che non si trattavano di negozi o case dove la gente viveva, ma è come un museo a cielo aperto dove le case e tutti gli edifici sono una specie di borgo medievale, e se non medievale abbastanza antico. Sono rimasto affascinato e ciò che doveva essere una fermata per comprare l'acqua è diventata una sosta di due ore e 200 foto. Ci sono solo tre cose che sono in funzione davvero: una churreria, due bar e una panetteria, dove ho comprato un delizioso pane che mi è durato 4 giorni. Spero che vi piaccino le foto.

Informazioni Medieval village of Sobreiro