Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Medinet Habu a Luxor

12 opinioni su Medinet Habu a Luxor

E'stato il primo dei grandi templi che...

E'stato il primo dei grandi templi che abbiamo visitato in Egitto e, forse per questo, o forse a causa della sua buona condizione, mi ha davvero colpito molto. Ha una enorme colonna che già ti meraviglia e all'interno presenta alcuni resti di bassorilievi con scene bellissime. E 'stato anche uno dei templi che abbiamo visitato con meno persone, quindi la visita è stata davvero interessante.

+8

Il Medinet Habu a Luxor, in Egitto,...

Il Medinet Habu a Luxor, in Egitto, rappresenta il tempio di Ramses II ed in questo luogo potrete osservare i buchi giganti che ci sono sulle porte e le varie pitture tuttora ben conservate, che si trovano sulle pareti. Inoltre vi è anche una statua della Dea Sekhmet, il cui nome significa "la potente".

+6

una delle meraviglie

Il Tempio Medinet Habu è un magnifico monumento che si trova ad ovest di Luxor. In questo tempio potremo vedere bassorilievi con una profondità che vi lasceranno senza parole. Questa è una delle meraviglie che si possono visitare se si fa una crociera lungo il fiume Nilo o un viaggio in Egitto. Io consiglio senza dubbio questa visita.

+3
Vedi l'originale

Buono
+11
Vedi l'originale

Vedi l'originale

Eccellente
+12
Vedi l'originale

+6
Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale

+2
Vedi l'originale

Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto