Hotel Mercure Rennes Cesson 3

1 opinioni su Hotel Mercure Rennes Cesson 3

È un 3 stelle con una disponibilità di 6...

È un 3 stelle con una disponibilità di 61 camere di lusso. A soli 5 minuti dal centro di Rennes,e vicino ai principali accessi alla città. Le camere variano di prezzo a seconda delle loro dimensioni. L'hotel offre servizio in camera e una prima colazione compresi nella tariffa. Hanno una zona parcheggio.

40 RUE DU BIGNON
    33-02-99 32 32 21
    Cosa c’è da visitare nei dintorni di Hotel Mercure Rennes Cesson 3? Serve la macchina o ci sono dei bus?
    Álvaro Rumayor
    Buongiorno!

La ringrazio moltissimo per averci contattato. In merito alla sua richiesta Le confermo che il nostro Hotel si trova a 2 minuti a piedi dal centro della città. Dunque non occorre la macchina per visitare i principali punti di interesse turistici e le vie centrali dello shopping. Eventualmente, proprio di fronte l'Hotel, c'è una fermata di tram e autobus che si avvicinano alle zone centrali.

Ringraziandola nuovamente, Le invio i miei più cari saluti.
    Noemi - Front Office
    Il proprietario - Hotel Mercure Rennes Cesson 3
    Siamo 4 adulti e vorremmo alloggiare nel’Hotel Mercure Rennes Cesson 3 in una stessa stanza. È possibile?
    Aubrey Martin
    La ringrazio moltissimo per averci contattato.

Le confermo con piacere che all'interno della nostra struttura è possibile soggiornare in 4 all'interno delle nostre confortevoli camere quadruple.

Cordiali Saluti
    Noemi - Ufficio Prenotazioni