Dove vuoi andare?
Ti piace Bretagna?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Bretagna

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    Dove pernottare a Bretagna

    Top 1
    hotel des lices
    Hotel in
    Rennes
    L'Hotel des Lices ha due stelle e si trova nel centro storico della città di Rennes, in piazza delle catene. L'hotel dispone di 45 camere arredate in maniera semplice e moderna. Le camere sono spaziose e luminose. Molte delle camere hanno un balcone con una splendida vista sulla Piazza delle Catene. Ci sono anche due camere per disabili. La connessione wifi a Internet è gratuita per gli ospiti dell'hotel. È proprio accanto al grande mercato di Les Halles. È molto bello.
    Top 2
    le domaine des hélios
    Agriturismi in
    Saint-Dolay
    Top 3
    hôtel restaurant spa le tumulus
    Hotel in
    Carnac
    La raffinatezza e la sensualità dell' Hotel Le Tumulus rendono questa struttura un luogo unico. Il suo vecchio edificio con carattere ospita anche un ristorante e un centro benessere situato sul punto più alto di Carnac con vista alla Baia di Quiberon. Questa casa, con il passare del tempo, è diventata un affascinante Hotel: un 'Relais du Silence "! Concepito come un luogo ideale per rinnovarsi, Le Tumulus dispone di una zona salotto con piscina riscaldata, vasca idromassaggio e hammam. Il benessere si estende nelle stanze, dove dei professionisti eseguono trattamenti viso e corpo a base di prodotti biologici. Le camere e suite, alcune situate nella villa Joséphine a 150 m dall'hotel, sono spaziose, eleganti e molto accoglienti. Ognuna ha uno stile unico. La boiserie in legno da un senso di calore e comfort. Quando arriva il momento di recuperare le forze, si può optare per una cucina gourmet creativa, servita per cena, o per spuntini a base di prodotti locali, serviti a mezzogiorno e la sera sulla terrazza o nel bar, anch'esso molto accogliente. I vini provengono da agricoltura biologica.
    Top 4
    ostello moulin de méen, vicino a dinan
    Alberghi in
    Dinan
    A 2 km. da Dinan, se entrate nella Vallée de la Fontaine des Eaux, tra gli alberi rigogliosi troverete una bella casa di pietra. Era la casa del mugnaio e ora è diventato l'ostello della gioventù (anche se per ogni età!) Moulin de Méen. È costeggiato da un ruscello ed è stato costruito in stile bretone, cioè con pietre in granito, travi in legno, finestre bianche e tetto in ardesia. Appena entrate, a prima vista, non avrete dubbi sul trascorrere almeno una notte. Se andate in una stagione fredda, non noterete la temperatura esterna, perché è perfettamente riscaldato e dispone anche di un camino. A pochi km. da questo luogo, in un bosco noto come Brocéliande, si trova la tomba del famoso mago Merlino. Per 13€ potrete prenotare una camera doppia o stanze da otto posti letto e accesso gratuito ad internet, anche se vi consiglio di scollegarvi dal mondo esterno e godere dei rigogliosi alberi nel bel mezzo della Vallée de la Fontaine des Eaux.
    Top 5
    hotel dor'hotel a binic
    Hotel in
    Binic
    L'Hotel Dor non è molto bello ma pratica prezzi bassi. Le stanze sono molto semplici, ricordano quelle della catena F1 di Accor, dove si riduce lo spazio per abilitare il massimo numero possibile di stanze. Raccomandato se si passa una sola notte a Binic, non per soggiorni più lunghi. Il posto è pulito ed i prezzi includono la colazione.
    Top 6
    campeggio ty-nadan a locunolé in bretagna
    Campeggi in
    Locunole
    Eravamo già stati in altri campeggi, in tenda e in bungalow, ma mai in roulotte come in quest'occasione. L'esperienza è stata fantastica, eccetto per il freddo e per il momento di vacanze non ideale (Pasqua). Nonostante tutto, ci tornerei ad occhi chiusi. Il campeggio si trova sulle rive del fiume Ellé ed ha un terreno di 24 ettari, divisi in ampi lotti per camper, roulotte e tende. Dispone, tra i suoi servizi, un supermercato (un po' costoso), un ristorante, un bar, una piscina esterna con scivoli, una piscina coperta, una pista d'equitazione, tennis, canoa, ecc. Naturalmente organizzano anche attività per bambini.
    Top 7
    citotel celtic hotel
    Hotel in
    Auray
    Si trova nel cuore di Auray, vicino al porto di San Goustan, tra Vannes e Lorient, questo incantevole hotel-ristorante è stato completamente rinnovato nel 2008. Le 18 camere, che combinano la comodità e la raffinatezza, sono dotate di piumini, bagno o doccia, WC, schermo piatto con TDT e connessione ad internet. Ogni mattina una colazione continentale o una colazione gourmet a buffet viene servita in un ambiente caldo e rilassante, ma potete anche godervelo nella vostra camera d'hotel e approfittare del "servizio in camera" di qualità dell'hotel. È anche un luogo ideale per esplorare tutte le isole del Golfo di Morbihan, le spiagge di Carnac, la baia di Quiberon, e per gli appassionati di golf, ci sono due campi da golf con 18 buche nelle vicinanze (a 5 minuti di macchina) e tre in 30 minuti. Il Celtic hotel è costituito inoltre dal "celtic green" ristorante di insalata e birra: un bel posto per un antipasto, un'insalata, un pasto o semplicemente un drink rinfrescante sulla terrazza!
    Top 8
    hotel alba
    Hotel in
    Saint-Malo
    Purtroppo,avevamo prenotato una camera famigliare duplex con vista al mare e quando arrivanno la camera era stata affittata... ci proposero 2 stanze separate in un altro hotel e senza la possibilità per i bambini di vedere il mare.Con due bambini piccoli,un giorno festivo alle 5 del pomeriggio, rinunciammo al nostro WE(week end)... non so perchè non si può prenotare e lasciare il numero della carta di credito ed evitare questi inconvenienti. Vorrei ringraziare l'ufficio del Turismo di Cancale che ha lottato per trovarci una soluzione,Grazie a tutti loro
    Top 9
    hotel anthéus
    Hotel in
    Saint-Malo
    L'hotel Antheus è situato nel centro della vecchia città portuale fortificata di Saint-Malo, situato a circa 800 metri dalla spiaggia e a due chilometri dalle famose Rocce scolpite della città. Vi sono solo 9 camere, si tratta di un hotel assortito con televisione satellitare, telefono diretto, phon e accesso a internet complementare
    Top 10
    hotel inter-hôtel du louvre
    Hotel in
    Saint-Malo
    L'Hotel Du Louvre si trova nel posto migliore Di Saint Malo, circondato dalle mura della città, il resort dispone di alloggi moderni che si distinguono per la loro funzionalità tra le quali televisione, riscaldamento, aria condizionata e bagni completi con tutto quello di cui si ha bisogno per godersi la vacanza
    Top 11
    hôtel beaufort
    Hotel in
    Saint-Malo
    Il Beaufort Hotel di Saint-Malo si trova in Bretagna, in Francia, e è un hotel adatto a gruppi familiari con bambini di tutte le età. L'hotel dispone di culle e letti aggiuntivi. Vi è connessione wi-fi gratuita in tutte le zone dell'hotel. In piü vi è servizio di parcheggio gratuito e pubblico. Ideale per chi ha animali da compagnia che sono ammessi nell'hotel e hanno pernottamento gratuito
    Top 12
    hotel kyriad saint-malo dinard
    Hotel in
    La Richardais
    Top 13
    maison des rochers : casa rural / b&b
    Hotel in
    Penmarch
    Questa casa tradizionale del 1930 si trova in una piccola strada tranquilla a Saint-Guénolé. Si tratta di un villaggio di pescatori, quinto porto di pesca e primo porto per la pesca delle sardine in Francia. La Maison des Rochers si trova a 80 m dalla GR 34 (importante strada costiera) e dalle rocce di Saint-Guénolé che offrono una vista panoramica sulla baia di Audierne. Penmarc'h, nel cuore del paese Bigouden sulla punta ovest di Finisterre è situato in posizione ideale per esplorare tutta la Cornovaglia. I menu per i nostri commensali sono realizzati con prodotti freschi. Per la frutta e la verdura locali, abbiamo scelto prodotti da agricoltura biologica. Per i prodotti esotici (caffè o riso, ad esempio), abbiamo scelto quelli del commercio equo.
    Top 14
    hotel villa catherine
    Hotel in
    Vannes
    E 'la prima volta che mi contattano per qualche disaccordo nei giudizi o commenti a un hotel, questa volta in booking. Catherine mostrò il suo disgusto con una e-mail, ma rivedrò l'obiettivo dei miei apprezzamenti. Prima di tutto devo dire che questa donna è l'anima e a seconda di come ho potuto vedere, l'unica persona responsabile della casa, solo i suoi due cani di grandi dimensioni ti fanno difesa e compagnia (mi sembrò a me). La sua gentilezza e la dedizione è la prima cosa che vorrei ricordare, al mattino ti fa un paio di frittelle, al momento, marmellate e pane, tutto biologico, e si sforza di dare attenzione ai clienti, da qui il mio rammarico per la sua rabbia . Sul loro sito web potrete apprezzare la casa e le camere, la scelta non era disponibile perché rimase una notte in più la coppia l'avrebbe occupata il giorno dopo ci siamo trasferiti senza troppi problemi. Le foto forniscono una migliore immagine di ciò che il sito da nella realtà, i tessuti sono diversi ora, fioriti e meno di successo, le scale per le camere sono strette, la posizione nella periferia della città, vicino ad un concessionario Renault (indispensabile usare la macchina per andare nella parte antica), e due cani sono con me come prima colazione Degusto, non è piacevole per me, è la mancanza di abitudine. Comunque, andando per la nuova revisione dei bagni, posto auto giardino, prima colazione e letto comodo, a parte il sopra prima. Sono Catherine.
    Top 15
    puerto de quiberon
    Villaggi turistici in
    Quiberon
    Scendendo per la penisola di Quiberon fino alla sua punta abbiamo incontrato questo centro turistico molto apprezzato per il suo buon clima e la grande varietà di servizi che offre ai turisti. Ci sono due buone idee su cosa fare se sei qui, una è percorrere la Côte Sauvage, un breve tratto di costa vergine situata subito dopo il porto di questa località, l'altra è prendere una barca che vi porti a qualcuna delle bellissime isole che popolano il Golfo di Morbihan come la Trinité-sur-Mer.
    Top 16
    camping municipal
    Campeggi in
    Arradon
    Ben posizionato ed economico Il campeggio comunale di Arradon è il più economico del paese, in quanto appartiene al municipio. Inoltre non potrebbe essere meglio posizionato: si trova a soli 10 minuti a piedi dal centro del paese, dove c'è il panificio e un piccolo negozio-supermercato, e a 10 minuti dalla riva del Golfo di Morbihan, in una zona tranquilla che mi sembrò ideale per riposare in un ambiente rilassante e amichevole. Nessun rumore di notte, perciò non venite a cercare le tipiche feste dei campeggi privati con costumi, musica, e animazione. Si tratta piuttosto di un luogo semplice, con attrezzature di base (tra cui, al di fuori del campeggio, una stazione per "camper") E' l'ideale per viaggi pratici e a basso costo!
    Top 17
    st malo golf resort
    Hotel in
    Le Tronchet
    In un piccolo comune isolato a Le Tronchet, a pochi passi da Saint-Malo, questo albergo è uno spazio dedicato al golf e la sua natura vi affascinerà! L'Hotel Golf et Country Club di Saint-Malo, ospitato in questo antico convento che un tempo era un'azienda agricola, è all'altezza del suo nome, con le sue 30 stanze, con il suo campo da golf a 18 buche e le sue 2 sale per conferenze e celebrazioni. L'hotel è situato fuori della localita' di Tronchet, a poca distanza dalla Città dei Corsari. Non solo è un ambiente per il golf, ma e' anche un luogo eccezionale per la laguna di Mirloup, riserva naturale di acqua. La cucina è diretta da uno chef veterano con una stella, e il luogo è ideale per i giocatori di golf e gli sport in generale, siano coppie, con la famiglia o gli amici.
    Top 18
    hotel domaine de cice blossac
    Hotel in
    Bruz
    Migliaia di paesaggi in una singola regione Il resort Le Domaine De Cice-Blossac è un bel posto in cui rilassarsi immersi nella natura, lontano dai rumori. Lo abbiamo scoperto nascosto tra castagni e querce. Un ambiente privilegiato in cui si può stare bene e giocare a golf. La grandiosità del paesaggio ci fa sentire piccoli... Abbiamo trovato questa oasi di pace a soli circa 12 km di distanza da Rennes. E anche se si ha l'impressione di aver cambiato continente, siamo in Gran Bretagna. Domaine De Cice-Blossac si mimetizza nella natura. Non vuole che si sappia che esiste. Sospeso sui pilastri sull'acqua, questo hotel ci ha accolto con cura... Rispettoso con il paesaggio, questo resort ci mette in contatto diretto con una natura calma. Decorate con colori neutri, le strutture del resort ci invitano a rilassarci. La semplicità e la raffinatezza di questo luogo fanno bene allo spirito. I prati sono infiniti e si perdono all'orizzonte con il campo da golf. Il centro benessere, con splendide viste sul lago, offre tutte le attività possibili per farci fluttuare nell'aria: bagno multisensoriale, area relax con terrazza, sala fitness e massaggi, sale da tè... La cucina raffinata, elegante e contemporanea, ha qui un nome proprio: il ristorante Le Cicé. Mentre si assapora questo momento dolce e salato, già si pensa alla prossima fuga. Perché la Gran Bretagna ha questa particolarità: migliaia di paesaggi in una singola regione.
    Top 19
    hotel la grée des landes
    Hotel in
    Cournon
    Bello ed ecologico al 100% Recuperare le forze in questo hotel è una meraviglia! In pochi conoscono questo fantastico centro di relax e benessere situato in un ambiente protetto, a pochi passi dal bellissimo villaggio di La Gacilly. Come la nota marca di cosmetici Yves Rocher si ispira alla natura. Dal pavimento al soffitto, tutti i materiali utilizzati sono 100% naturali ed eco-responsabili: tetti verdi, pannelli solari, legno ovunque nella decorazione d'interni, letti bio, vernici naturali... Le 29 camere sono situate sullo stesso piano e dispongono di una terrazza privata con una rilassante vista sulla valle di Aff. Offre comfort e servizi di alta qualità in armonia con la natura. Si tratta di un vero e proprio rifugio di benessere dove godere del fuoco del caminetto, del piano bar e di una piscina con splendida vista. Affidatevi alle mani esperte e agli effetti benefici delle piante presso il centro benessere "l'heure végétale". Presso il ristorante "Les Jardins Sauvages" è possibile gustare cene a base di prodotti locali e biologici dello chef Gilles Le Galles, premiato con una stella Michelin. Non perdete tempo e venite a scoprire questo magnifico posto!
    Top 20
    grand hotel des bains
    Hotel in
    Locquirec
    Il Grand Hotel des Bains è una struttura affascinante, lussuosa, tranquilla e discreta, situato in una posizione fantastica con vista sul mare. Molti famosi scrittori e drammaturghi soggiornano in questo rifugio per evadere dalla realtà, scappando dalla gente e dal rumore, per scrivere e dipingere il maestoso paesaggio della Penisola Locquirec. La discrezione è importantissima in questo lussuoso hotel in stile resort, classificato come "Relais du Silence". Gli ospiti sono coppie che vogliono tranquillità e benessere. Ci si innamora della sua classica atmosfera in stile "New England": pavimenti in legno lucido, pannelli di legno color miele o grigio perla, bar-libreria con pareti intonacate di verde, ampie camere con terrazzo vista mare e salone. Il Grand Hotel des Bains offre un vero e proprio centro benessere con 18 m di piscina d'acqua di mare a 29°, 600 m2 di spa, sauna a infrarossi, cinque sale per trattamenti e vasche idromassaggio. La cucina è dietetica, gustosa e aromatica, sia nel ristorante che nel bar. Un consiglio: venite fuori stagione se volete essere i soli, perché inizia ad essere molto conosciuto.
    Top 21
    hotel best western plus les rives du ter
    Hotel in
    Larmor-Plage
    Situato sul Lago di Ter e a pochi metri dall'Oceano Atlantico, il Best Western Rives du Ter offre tra i suoi servizi 58 camere dotate di aria condizionata, TV via cavo, bagno completo privato e molto altro. Con le sue 6 sale riunioni è il luogo ideale per un soggiorno di lavoro, ma anche di piacere. Il suo ristorante offre ogni giorno una gran varietà di pesci e frutti di mare tra le specialità regionali. È possibile ricaricare le batterie nella palestra privata o utilizzando la piscina interna climatizzata.
    Top 22
    quiberon
    Villaggi turistici in
    Quiberon
    La Penisola di Quiberon, che si estende dalla città di Quiberon, attira ogni anno numerosi turisti e parigini che sono soliti avere una seconda casa in questa città. Anche la città di Carnac, a circa 20 minuti di auto dal Quiberon, è un luogo di vacanza molto interessante. Quiberon ha sedotto persone di tutte le età per le sue spiagge (10), lo sport, i casinò, il ciclismo, bar e discoteche: tutto quello che serve per il divertimento! Vi è anche un centro di talassoterapia e numerosi alberghi e campeggi.
    Top 23
    hotel villa tri men
    Hotel in
    Combrit
    ELEGANTE CASA FAMILIARE NELL'ESTUARIO Questa spaziosa residenza borghese del XIX secolo, situata a 150 metri dal porto di Sainte-Marine, conserva il gusto tipico delle vecchie case della costa atlantica. Non crederete a dove siete quando vi affaccerete alle meravigliose terrazze che danno all'estuario Odet!! Il Villa Tri Men Hotel è circondato da un verde giardino i cui confini si perdono sul mare. Come ci disse il direttore dell'albergo, l'hotel è "stendardo di accoglienza con uno charme che unisce comfort, ospitalità e semplicità." Questo concetto gli è valso il privilegio di essere una struttura bretone che si distingue come una delle dieci strutture severamente selezionate da Alain Ducasse. Offrono confezioni regalo sul loro sito web. Le sue 20 camere, sobrie ed eleganti casette di legno bianche con terrazza con vista sul porto, evidenziano la vocazione marittima del luogo. Non potrete trattenervi dal provare la colazione sulla terrazza sul mare, né la cucina di Clacquin Frédéric, il suo giovane chef, premiato come "Giovane chef regionale dell'anno 2009" dalla Guida Champérard.
    Top 24
    the vieille auberge hotel-restaurant
    Hotel in
    le-de-Bréhat
    L'hotel ristorante La Vieille Auberge ha la propria personalità. Ubicato nell' isola di Brehat, è il punto di partenza ideale per visitare le passeggiate fiancheggiate da piante mediterranee, palme e agapanthus. Quello che anticamente era una residenza per pirati, è oggi un hotel affascinante a 5 minuti dal mare. Una residenza che gestiscono con amore Jacqueline e la figlia Nathalie. "Il posto è altrettanto realista che noi, calmo e tranquillo. Ci piace accogliere le coppie e portare loro la colazione in camera." L' ambiente è splendidamente decorato con fiori, l' atmosfera è cordiale e si riceve un caloroso benvenuto. Andare in barca, pescare gamberetti, raccogliere conchiglie sulla spiaggia, leggere e prendere il sole o semplicemente osservare il tramonto sono alcuni dei piaceri semplici della vita si possono provare al Brehat. Il ristorante propone una cucina casalinga con frutti di mare da gustare nella sala da pranzo o sulla terrazza. Le confortevoli camere sono decorate con motivi marini sobri e vi invita a vivere una vera vacanza di riposo nella natura.
    Top 25
    casa de huéspedes nathalie hubier
    Hotel in
    Baden
    Questa tradizionale casa di pietra, costruita nel 1824 ed ora completamente ristrutturata, trasuda fascino da ogni angolo. I proprietari della struttura di Le Val de Brangon, Nathalie e Patrick, hanno creato un luogo di benessere e di armonia che accoglie tutti i turisti che desiderano saperne di più sulla cultura della Bretagna. Gli oggetti sono perfetti con accessori moderni in legno, pietra o ferro battuto rilucente. Toni antracite, rossi e marroni si mescolano nelle cinque camere, che prendono il nome dalle antiche case padronali della città di Baden. Ha la categoria 5 spighe della "Gite de France". Tutte le camere sono dotate di bagno con servizi igienici e sono decorate con la stessa cura che aggiunge un tocco in più di armonia a tutta la casa. Nella sala da pranzo, la pasta delle crêpes versione XXL sulla parete dà il do di petto. Amerete le specialità locali sia a colazione che a cena (prenotazione obbligatoria). Dispone inoltre di una piscina riscaldata nel giardino pieno di noccioli, un hammam nella vecchia sidreria ed un angolo incantevole davanti ad un enorme camino in pietra.
    Top 26
    camping emeraude
    Ostelli in
    Saint-Briac-sur-Mer
    Il Campeggio L'Emeraude, situato ai confini di Côtes d'Armor, possiede i suoi clienti abituali che ogni anno tornano qui, in Caravan, in casa mobile oppure in Chalet (71 piazzole, 54 case mobili e 14 Chalet con decorazioni colorate). "Ti danno un caloroso benvenuto, come le docce", dice il libro delle firme. La sua posizione è molto vantaggiosa: è vicina a otto spiagge, e da lì si può raggiungere a piedi il centro del paese, il mercato giornaliero ed un litorale frastagliato che vive al ritmo delle maree. I suoi impianti, incorniciati in un ambiente paesaggistico e florido di 3,5 ettari, augurano tanto divertimento, a bambini ed adulti: un grande parco acquatico con piscina infantile, scivoli ed area termale, parco giochi per bambini ed attività per tutte le età, un bar, un ristorante ed un negozio di alimentari. Il campeggio L'Emeraude, classificato come "Turismo ed Handicap", possiede anche uno chalet ed una casa mobile adattati alle quattro tipologie di disabilità. Il GR 34 passa nei dintorni del campeggio, in cui si possono noleggiare biciclette. È inoltre possibile visitare St Malo, Dinard, il Cap Frehel o la città medievale di Dinan.
    Top 27
    best western hôtel kregenn
    Hotel in
    Quimper
    Costruito nel 1899 e ristrutturato l'anno scorso. Si tratta di un hotel elegante con un grazioso giardino. Ricavato nel 2007 in un vecchio edificio, con tutti i comfort moderni nelle sue 32 ampie e accoglienti camere e tre suite con terrazze private. Tutte le camere sono dotate di accesso a Internet gratuito. Ogni camera è unica, con il suo arredamento per farvi sentire più a casa.
    Top 28
    hôtel bristol union
    Hotel in
    Saint-Malo
    L'Hotel Union Bristol si trova ubicato nella città di Saint-Malo. Questo posto affascinante propone camere garntizar completamente attrezzate per il confort dei turisti. I clienti che arrivano troveranno uno staff completamente a disposizione per risolvere qualsiasi tipo di problema. Questo hotel dispone di un ambiente moderno e unico, che lo rende uno spazio molto invitante. Dispone di un ottimo ristorante con piatti che sono preparati secondo le tradizioni regionali, ricchi di ingredienti di ottima qualità. I bambini sono accettati ed hanno a disposizione una sala di ricreazione gestita da professionisti del settore.
    Altri tipi di alloggio