Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Mijas?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus
+304
952 589 034
952 589 034
Telefono

49 opinioni su Mijas

Bianco andalou

Eccellente

Costa del Sol, particolare per la sua clima e una regione turistica molto cercata per le vacanze d’estate ma anche nel inverno. Si avete passato il litorale mediterraneo di sicuro siete stati impressionati dalla successione di stazioni balneare, porti di agremento, tanti strutture turistiche. Mijas e una località a più di 400 m altitudine, intorno a se, un paesaggio tipico di montagna, le case attirano la nostra attenzione per la loro posizione, il loro colore bianco, le stradine fiorite, sempre animate dai turisti anche dai suoi abitanti, si respira un ambianza andalusa, veramente un pueblo andalou.

Leggi tutto
+17

Spesso accade di lasciare un posto con...

Spesso accade di lasciare un posto con un sapore agrodolce, forse per non aver avuto abbastanza tempo per visitarlo o forse per essere capitati nel periodo sbagliato. Nel caso di Mijas, oltre all'allegria del paese durante le feste patronali, si segnala la bellezza dei paesaggi e la capacità degli abitanti di mantenere intatti i bellissimi spazi naturali del posto.

+38

Mijas è una delle poche città della C...

Mijas è una delle poche città della Costa del Sol, che ha mantenuto il suo aspetto peculiare e, nonostante il boom turistico degli anni 50 della Costa. Passeggiare per questa città è fare un tour dell'Andalusia di "Alvarez Quintero". Case bianche, pareti tappezzate di pentole, cortili con fiori e anche asini-taxi per percorrere le sue strade e godere di ogni angolo di questa città. Durante l'occupazione romana venne chiamata Tamisa ed ebbe un rigoglioso commercio poichè era attraversata dalla Via Appia che univa Malaga a Cadiz. E che contribuì anche alla costruzione dei suoi giardini e delle sue terrazze.

Leggi tutto
+5

Si può fare l'indiano in molti modi e ...

Si può fare l'indiano in molti modi e molti luoghi. In casa con gli amici, dopo un pò di vino, quando ci crediamo i più graziosi mentre il resto del parere è contrario, si può anche fare l'indiano in India, lì tristemente sono in cerca di sopravvivenza. Noi decidiamo fare l'indiano di Mijas, qesto gioiello di Malagà, dove il nostro livello di fare il ridicolo era circondato da sandali con calze e vitelli in calza maglia da ciclista, che è come era vestita a comunità della zona.

+45
Vedi l'originale

+37
Vedi l'originale

+7
Vedi l'originale

+6
Vedi l'originale

+36
Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale

Ottimo
+2
Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale

+3
Vedi l'originale

+2
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto