Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Edinburgo?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Museo Nazionale di Scozia

+46
--
Orario
Lunedì
10:00 - 17:00
Martedì
10:00 - 17:00
Mercoledì
10:00 - 17:00
Giovedì
10:00 - 17:00
Venerdì
10:00 - 17:00
Sabato
10:00 - 17:00
Domenica
10:00 - 17:00
+44(0)300 1236789
+44(0)300 1236789
Telefono
nms.ac.uk Sito web
Chambers St Indirizzo
Salva posto
Salvato

7 opinioni su Museo Nazionale di Scozia

paulinette

Museo Reale di Edimburgo

Il Museo Reale di Edimburgo è adiacente al Museo Nazionale di Scozia. Si tratta di un museo molto suggestivo e vario, con collezioni che spaziano dalla fauna e la flora, con animali a grandezza naturale (fauna selvatica britannica, ma anche internazionale), a aree ricreative con un sacco di giochi interattivi per i bambini.
C'è una parte con resti antichi, a esempio mummie provenienti dall'Egitto, che è dotata di pannelli esplicativi adatti ai bambini, e con vari oggetti che furono portati dai viaggi di esplorazione compiuti dagli inglesi; c'è poi una collezione di porcellane, oggetti preziosi antichi e pannelli che spiegano i movimenti dei popoli e dei gruppi etnici attraverso i secoli. Nella sala principale, che ha un tetto di vetro la rende molto luminosa, c'è un grande totem, portato dall'Africa, e si può ascoltare il concerto di un'orchestra scozzese; qui i bambini possono anche sedersi a un tavolo per disegnare e scoprire gli oggetti del museo.

Leggi tutto
+34
paulinette

Il Museo Nazionale di Scozia si trova...

Il Museo Nazionale di Scozia si trova vicino a Royal Mile. È un museo completo ed interessante, che mostra la storia della Scozia, dei paesi, della relazione con il Regno Unito e con gli inglesi in particolare. Si possono vedere macchinari, come una locomotrice che funziona un paio di volte al giorno, antichi modelli di barche e una vecchia auto. Esiste una sezione sulla vita quotidiana, su come si viveva in questa regione industriale che ha sofferto molto durante l'ultimo secolo. Il problema della mortalità infantile e delle condizioni igieniche e la risposta governativa con la costruzione delle prime case popolari che hanno permesso più spazio e migliori condizioni per le famiglie.

Leggi tutto
Robin Bouvier

+2
Vedi l'originale
Davidp

Vedi l'originale
clémentine arendt

Ottimo
Vedi l'originale
MonicaGmH

Vedi l'originale
Sofia Palmela

Vedi l'originale
Iris Pelaez Moraleda

Ottimo
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto