New Dharma Guest House

1 opinioni su New Dharma Guest House

Una volta raggiunta la città di ...

Una volta raggiunta la città di Vashisht, questa sembrava ancora addormentata, anche se sembrava che si stesse svegliando proprio allora, ci addentrammo nelle sue vie cercando un alloggio dove poter dormire, il classico alloggio delle BBC (buono, bello e conveniente) e come al solito non siamo stati noi ad incontrarlo se non é stato lui a venire da noi. Un piccolo e vivace giovane si avvicinó e si offri di farci visitare il posto (a noi, nuovi arrivati e ​​con gli zaini ancora sulle spalle) che inoltre dirigiva. Lo abbiamo seguito per la parte superiore della città e lì ci ha mostrato questo tranquillo, pulito e aveva una splendida vista della corsa. Con 350rp/noche (circa 5 euro) aveva una camera molto spaziosa con letto matrimoniale, bagno con doccia (calda), lavandino e wc, ampio ripostiglio e un pezzo di terrazza. Le persone che gestiscono sono anche molto bello e si può ottenere quasi tutto il necessario. Proprio lì escursioni hanno un piccolo negozio e un ristorante sulla terrazza, fare tatuaggi all'hennè il servizio in camera gratuito .... ma il migliore, il migliore dell'hotel è la pace che regna nel sito e viste circonda.

Vashist, Himachal Pradesh
    +91 88948 45986