Dove vuoi andare?
Ti piace India?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a India

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    3.860 posti dove dormire a India

    Hotel di Jabalpur
    Hotel Rahul
    Questo hotel non era un granché, camere semplici con o senza bagno, più o meno pulite e senza il servizio in camera né sala da pranzo. Certo che per due euro e mezzo avevamo una stanza nel cuore della città. Di fronte ha l'unico cinema della città nonché uno dei pochi di tutta la regione del Madhya Pradesh (più grande di Spagna), quindi se siete da queste parti vi consiglio di andare a vedere un film nel pomeriggio, è un'esperienza completamente diversa; io sono andato a vedere "Spiderman 3"...non dico altro! Nei dintorni dell'hotel ci sono un sacco di bancarelle, varie strade con mercatini e queste specie di caffetterie dove si riuniscono per bere "chai". Questa è la routine di giorni, dal mattino presto fino alle 11 di sera. Una piacevole zona affollata da gente allegra e cordiale, un riflesso del resto della città, brutta e rovinosa però piena di vita.
    Hotel di Bombay
    Hotel The Taj Mahal Palace
    L'hotel è stato inaugurato nel dicembre 1903 dal ricco uomo d'affari Tata. E' un hotel con la H maiuscola: qui alloggiano i capi di stato e altri dignitari. E' un bellissimo edificio con piscina...davvero impressionante. In qualsiasi caso, una tappa obbligata a Bombay. Più recentemente è stata costruita una torre che è andata a completare l'edificio, ma che rompe un po' l'armonia architettonica.
    0,13
    Hotel di Varanasi
    Alka Hotel Varanasi
    Non penso che ci sia miglior hotel dove alloggiare nella città santa di Varanasi. Ci possono essere hotel più costosi e lussuosi, ma la posizione di Alka è impagabile. Ho commentato più volte che l'albergo in tutta l'India è scoraggiante, così, per arrivare a Alka e trovare le stanze da pulire , l'acqua calda che esce dal loro docce, il comfort dei loro letti, cibo dal ristorante e dalla ambiente spettacolare sul Ghat del Gange, la prima cosa che faccio è raccomandarlo. L'Alka ha anche una grande atmosfera. Visto che le camere variano in prezzo, si mischiano qui viaggiatori con zaino in spalla e gente molto giovane con le persone anziane che hanno un altro presupposto. Meglio di Alka è la sua enorme terrazza con vista sul Gange. Ci si può mangiare, leggere, fare yoga, o bersi una birra fredda. Un'altra cosa interessante è che l'hotel dispone di una uscita diretta privata ai ghat. Posso passeggiare lungo il fiume fino a 10:00 e ritorno senza passare attraverso il labirinto del Vecchio Bazar. le foto che ho messo sono prese dalla terrazza del Alka. incredibile luogo, non è vero?
    Hotel di Jaipur
    Hotel Samode Palace
    L'affascinante architettura araba si mescola alla ricchezza degli specchi indiani. La leggenda narra che questo palazzo fu costruito dal re Jaipur per sbarazzarsi di un nobile che voleva corteggiare la sua regina. Lo scopo era allontanarlo dalla corte. Era un nobile molto apprezzato dai suoi per poterlo uccidere. Pertanto, gli regalò un palazzo lontano dal suo. L'interno del palazzo ha strass, marmi pregiati, archi e lampadari d'oro. Palazzi da racconti e leggende.
    Hotel di Jodhpur
    Hotel Umaid Bhawan Palace
    Una delle più grandi residenze private del mondo. Possiede 347 camere e si utilizzarono 70000m cubi di sabbia e marmo per la sua costruzione. Si costruì questo palazzo all'inizio degli anni '20, a causa della grande carestia che stava devastando la zona il governo decise di fare un'investimento nella loro costruzione per dare lavoro alla gente. I lavori durarono 15 anni. La decorazione interna è art deco. Il palazzo vanta due teatri,una piscina e un generatore di aria condizionata centrale. Il palazzo è stupefacente all'interno, la hall con una scalinata di marmo e trofei di caccia, la cupola centrale alta 60 metri, la sala di ricevimento,la sala da biliardo, l'ufficio del Maharajah (che vive al primo piano). Il resto del palazzo è un hotel di lusso.
    0,24
    Hotel di Varanasi
    Hotel Hassan
    In questo piccolo hotel si paga sui 5euro per una camera singola. E 'proprio di fronte al "Rana ghat". Ci si arriva facilmente dal ghat principale, il Dasaswamedh, è a soli 5 minuti di cammino costeggiando il fiume.Solo la psseggiata è già un viaggio nel tempo ed è più facile che cercarlo gironzollando per i vicoli che lo circondano e che sono un vero e proprio labirinto.Sempre a Varanasi, se venite per pochi giorni, dovete scegliere una camera con vista sui ghat. La mia l'avevaed era una meraviglia veder che succedeva dalla finestra della stanza.Altro punto a favore del hotel è che si trova in mezzo del labirintico e vecchio quartiere del centro storico per cui sempre ti sentivi come se vivessi unafiaba"Vera"di Ali Baba e i suoi 40 ladroni. No appare nella maggior parte delle guide turistiche e la mia memoria perde colpi,non sono sicuro che il nome sia Hassan,sicuramente era un nome maschile,ma seguendo il percorso che vi ho spiegato e vedendo il video vi sarà facile trovarlo. Buona Fortuna!!
    Resort di Udaipur
    Taj Lake Palace
    Incredibile panorami in questo hotel di lusso nel centro di un lago. Una delle esperienze più romantiche che esistano al mondo. Questo luogo così magico, da favola, perso in un angolo dell' India, dove i palazzi fioriscono allo stesso modo dei desideri.
    0,19
    Hotel di Nuova Delhi
    Taj Palace Hotel a Nuova Delhi
    Magnifico hotel che non delude né per la sua decorazione, né per il trattamento del suo personale. Come è consuetudine in India, appena arrivati, ci hanno dipinto un punto rosso sulla fronte, ci hanno messo una collana di fiori freschi e ci hanno offerto un succo di tipico di lì. Un'eccezionale benvenuto per alcuni viaggiatori che hanno trascorso quasi due giorni, peregrinando tra autobus e aeroporti. Da segnalare che in questo hotel c'è una replica dell'Orient Express. L'area è decorata come una vecchia stazione ferroviaria e con tavoli dove si può gustare un caffè o una bevanda, e per dopo c'è il vagone d'Oriente su un lato, decorato con tavoli destinati a cene piuttosto romantiche.
    Villaggi turistici di Diu
    Diu,Gujarat
    Il passato portoghese dell'India è associato a Goa, ma nel nord dell'India, nello stato del Gujarat, si trova questa suggestiva cornice che è segnata anch'essa dal suo passato portoghese: è una piacevole città di mare, un luogo perfetto per rilassarsi, un posto calmo, sereno, tranquillo e lontano dal caos dell'India. Per arrivarci si può scegliere se volare fino al piccolo aeroporto o in autobus, come ho fatto da Ahmedabad: questo è un bus notturno con letti, per cui si dovrebbe arrivare a Diu al mattino. In città si possono visitare le seguenti attrazioni: da un lato si erge la cattedrale che i gesuiti crearono lì, la fortezza e il castello di fronte al mare offrono splendide viste, il mercato e alcune delle sue spiagge. Diu è un poco frequentato da turisti occidentali, ma è altamente consigliato Il passato portoghese in India viene associato a Goa, ma nel nord dell'India, nello stato del Gujarat, si trova questa suggestiva cornice anch'essa segnata dal suo passato portoghese; è una piacevole città di mare, un luogo perfetto per rilassarsi, un luogo calmo, sereno, tranquillo e lontano dal caos dell'India. Per arrivarci bisogna prendere un aereo che arriva al suo piccolo aeroporto o un autobus, come ho fatto io, da Ahmedabad, si tratta di un bus notturno con letti, per cui si dovrebbe arrivare a Diu al mattino. In città si possono visitare le seguenti attrazioni: da un lato si erge la cattedrale costruita dai gesuiti, la fortezza e il castello di fronte al mare, che offre splendide viste, il mercato e alcune delle sue spiagge. Diu è un luogo poco frequentato da turisti occidentali, è un posto altamente consigliato.
    Hotel di Mandawar
    Hotel Castle Mandawa
    Come molte dimore storiche, castello di Mandawa è una curiosa miscela di vecchio e nuovo. Medievali torri merlate, balconi coperti, si fondono i comfort moderni con il mondo antico. Resort a conduzione familiare dove la tradizione ancora è palpabile. Ci sono 70 camere, suddivise in diverse categorie, come le camere standard, camere deluxe, camere deluxe e suite reali. Le camere sono state progettate in modo indipendente, che aggiunge un elemento unico ad ognuna di loro per fare in modo che l'ospite si senta differenziato dagli altri.
    Hotel di Orachha
    Hotel Amar Mahal
    Questo albergo indiano è una bellezza, da non perdere le foto, a 10 minuti a piedi si arriva a Orchha. Una camera totalmente diversa da altri alberghi, soffitti affrescati, letti a baldacchino comodissimo, spaziosa e curiosamente per chiudere la porta aveva un enorme lucchetto, ed era un albergo di un solo piano. Siamo arrivati il 5 novembre 2010 che era festa in tutta l'India, si celebrava il giorno della luce, illuminazione, adornavano tutte le città, gli hotel con fiori, negozi, bè concentrandosi su questo hotel, vedendo le foto potrete vedere i fiori arancioni e il giardino illuminato di luci e colori, è per essere questo giorno così importante in India. L'unico difetto che aveva è stato quello di non avere un minibar in camera, ma davano le due bottiglie di acqua minerale giornaliere. Il cibo del ristorante a buffet mischia occidentale con indiano e tutto era a buon prezzo, infatti feci un massaggio ayurvedico presso il centro benessere vicino alla piscina e ..molto bene.
    Hotel di Madurai
    Hotel Heritage Madurai
    Piscina privata. Si tratta di una località che si trova appena fuori la città di Madurai, una vera bellezza. Sono bungalows di epoca coloniale che sono stati trasformati in appartamenti. Alcune di queste ville hanno piscine individuali, che con questo calore troverete perfette. Sono abbastanza grandi e con una grande finestra che si affaccia sulla piscina privata, e il bagno con vetro comunica con la piscina. Essendo un hotel a 5 stelle dovrebbe rivedere l'installazione elettrica, i cavi televisivi erano messi un po 'male, per farfunzionare la TV ci si doveva muovere, e la luce va via abbastanza spesso. L'hotel ha una bella piscina molto originale, come stagni sacri. Dispone di diversi ristoranti, una caffetteria, palestra, centro benessere e giardini curatissimi
    Hotel di Jaipur
    Hotel Jai Mahal Palace
    Il Jai Mahal è un bellissimo palazzo che fu la residenza del Primo Ministro di Jaipur. L'hotel è situato in posizione in pieno centro, vicino ai principali centri commerciali e ai monumenti storici. Circondato da 18 acri di giardini Moghul, la struttura originale risale al 1745. Il Jai Mahal Palace Jaipur hotel possiede un salone di belleza, un centro per riunioni commerciali e anche tre sale riunioni con una capacità da 25 a 250 persone, a seconda della configurazione.
    Ostelli di Ladakh
    Sumur Hostel
    Una volta arrivati a Summur vdrete un paio di case dove potrete alloggiare. Troppo vicine le une alle altre. Sono tutte insieme e l'ambiente non è bello ne piacevole. Seguendo una delle delle due strade che vanno verso l'alto, se cerchi dalla parte settentrionale della città, troverete questo alojamineto. Il paese è troppo piccolo per non trovarlo, è l'unico in una zona non più largo di 200 metri Quando ho avuto nessun nome, non aveva ancora costruito la cucina e cucinato il cibo sul pavimento con il vostro pentole. Due camere finiti, sia molto bella, pulita e accogliente, una sorta di camera dove abbiamo mangiato e poco dentro. All'esterno ha avuto l'idea di piantare alcune tende, esercito stile himalayano indù, l'acqua aveva un tubo a loro per fare una doccia e una distanza tra i fori dietro un ardol frondoso come toilette. La tenda di 100 rupie (2 euro) e la piccola camera d'albergo a buddista 150 (2,50 €) .. Mamma mia!
    Hotel di Leh
    Hotel ‘Indus Guest House’
    E' una buona scelta. In questa strada ci sono alcuni altri più o meno con le stesse condizioni e anche le case sono molto simili. Prezzo economico. Uno dei grandi vantaggi di tutto Gest in questa zona, è che sono situate in una zona strategica, sono in centro. Non si ubicano in Changspa ma nemmeno sono troppo in basso. Ci sono stato 5 dei miei 15 giorni in Leh, i primi 5. Molto soddisfatto. Penso di aver avuto quella stessa stanza .. ;-)
    Hotel di Mandawar
    Desert Resort
    Questo hotel si trova nella regione di Skhawati, a nord del Rajasthan. Siamo vicino alla città di Mandawa, conosciuta per i suoi bellissimi palazzi, gli havelis. Da Jaipur, sono poco più di 150 chilometri per arrivare, ma ne vale la pena. Ho apprezzato l'hotel per il suo stile di fango secco, è recente, ha circa 20 anni, ma di uno stile molto tradizionale. Situato tra le dune del deserto e si organizzano escursioni nei dintorni. Ci sono circa 60 camere arredate con molto stile. Si può vedere una collezione di imprenditori che lo hanno creato, le loro auto d'epoca, per esempio. C'è una piscina per quando si torna da un giro in cammello o da una sessione di osservazione degli uccelli, è perfetto. Ogni bungalow ha uno stile diverso, si può chiedere all'inizio che te ne mostrino alcuni, ma tutti sono molto belli e confortevoli. Una vacanza rilassante e indimenticabile.
    Hotel di Amritsar
    Grand Hotel
    Questo hotel è un'oasi in mezzo al caos, al tumulto, ai clacson e ai gorghi della città di Amritsar, nel Punjab nel nord-ovest dell'India. Penso che il modo migliore per gestire i primi giorni di permanenza in città - per cercare di ambientarsi (se possibile) - è fare la spola tra il Grand Hotel e il Tempio d'Oro: questi sono due specie di capsule dove recuperare il benessere che può essere prosciugato lungo il cammino tra l'una e l'altra "capsula". Spero in questo modo di farvi capire come sono stata accolta bene dal Grand Hotel e che servizio eccellente fornisca. Sono sempre stata accolta da un'adorabile (fine) cappa di polvere, oppure da affascinanti e graziosi starnuti o da vari rumori del personale. Sempre con le migliori intenzioni, vi raccomando vivamente il Grand Hotel, a pochi passi dalla stazione ferroviaria centrale di Amritsar.
    0,01
    Hotel di Agra
    Hotel The Oberoi Amarvilas Agra
    Una delle più belle esperienze che abbia mai fatto in albergo, le strutture sono impresionanti. Caffetterie, ristoranti, piscina e camere con vista sul Taj mahal. Il punto forte è il servizio del personale dell'hotel, sempre attento alla tue esigenze ed alle tue richieste, per esempio: volevo una foto con la luna del taj mahal, con la luna piena dal tetto dell'hotel, essendo il punto più alto, ed ho chiesto il permesso, ma la mia sorpresa è stata quando siete venuti a prendermi alle 3.ooh del mattino in camera per accompagnarmi al tetto, fermandoci nell'attico, che si trova nella suite presidenziale, e mi hanno invitato a rimanerci per tutto il tempo necessario per scattare la foto dalla sua terrazza, ci ho messo tre ore ed avrei potuto restare di più .. . beh, fantastico!Ti consiglio il ​​loro ristorante, allietato con la musica dello sitar .... la cucina è visibile dall'esterno, attraverso una grande vetrata puoi guardare come cucinano ... Tutto l'hotel è un gran figata.....
    0,33
    Resort di Orachha
    Orchha Resort
    L'offerta di hotel a Orchha, è abbastanza limitata, in quanto ancora non è troppo conosciuta a livello turistico, ma l'Orchha Resort, anche se di base è la miglior offerta nella zona. L'hotel è piccolo (34 camere Hotel) le stanze sono Ben arredate e dotate di un piccolo frigorifero, le finestre con la zanzariera (che è apprezzato per la vicinanza al fiume, dal momento che le zanzare sono numerose) e un ampio bagno (che chiede una ristrutturazione ad alta voce) con cesto di saponi, ecc. Il ristorante è molto buono offre menu e la possibilità di ordinare alla carta, un piccolo bar, giardino e piscina .. Ma meglio di tutti sono i punti di vista, alcune con vista sulle cenotafi sembra quasi che si può giocare dalla stanza. La distanza tra l'hotel per la città è di circa 1 km, lungo una strada asfaltata a metà, metà sterrata, sì, se ci si avventura fuori di notte, prendere una torcia, perché non c'è luce in molti posti ... Ah. .e scarpe chiuse per le "sorprese" di mucche.
    Hotel di Jodhpur
    Hotel Vivanta by Taj Hari Mahal
    Questo hotel non delude ed ha un fascino speciale. All'entrata c'è una hall grandissima e molto bella, così come l'hotel nel suo complesso che fa sentire l'ospite come se fosse in un palazzo. Tetti molto alti, tutto costruito in grande, le stanze molto confortevoli con il balcone sulla piscina. Tutto è arredato con molto gusto e, di notte, nell'area della piscina si organizzano spettacoli di diverso genere; il buffet e la gastronomia sono deliziosi.
    0,09