Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace India?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a India

937 Collaboratori

375 posti dove mangiare a India

Ristoranti di Bombay
Le Pain Quotidien
(2)
Questa catena di caffè belga ha una succursale a Bombai, con una posizione privilegiata accanto al Gateway of India. Ha lo stesso tipo di decorazione di tutte le altre succursali di tutto il mondo. E 'un posto meraviglioso per prendere un caffè oppure mangiare qualcosa di leggero (insalate, panini), in un'atmosfera rilassata (importante nella caotico India), frequentato da giovani.
Ristoranti di Dharamsala
The Chocolate Log
Alla fine della Jogivara Road, dopo aver superato la scuola tibetana e dove comincia la zona più tranquilla di McLeod c'è questa struttura per gli amanti dei buoni dolci. Il Cioccolato è ideale per fare merenda, dispone di una terrazza al centro di un giardino che sembra di mangiare il posto o viceversa, ed è sempre fresco. Il posto è tutto terrazza, sotto alla terrazza c'è il bancone-cucina che è dove vi servono e a metà piano, a livello strada c'è una piccola cantina di vini (cosa piuttosto inusuale e difficile da vedere in India) e nella parte superiore la terrazza. Non che ci siano molte cose, ma quelle che hanno sono fantastiche,le torte spettacolari,i frullati, caffè e Chais, insomma, non hanno molte cose, ma tutte di qualità. I prezzi sono leggermente più costosi rispetto alla media, ma tutto è così a buon mercato che non si può non provarlo, perché la qualità è eccellente.
Ristoranti di Nuova Delhi
The Spice Route
(1)
Pura magia con un arredamento impressionante stile tailandese. Il servizio ai tavoli è ottimo,consiglio il menu degustazione,prezzo 150 euro,è per due persone e puoi mangiare a sazietà,chiedono se preferisci i piatti non piccanti,ma la cucina tailandese è molto speziata e toglierle sarebbe un delitto, i suoi piatti lo convertono in uno dei migliori ristoranti del mondo di cucina tailandese, altro punto forte è la sua ubicazione,si trova nel Hotel Imperial uno dei migliori Hotel dell'India e vale la pena fare un giro al suo interno è favoloso... ti consiglio di vestirti elegante e così ti sentirai ancora più a tuo agio in questo straordinario hotel di extra lusso... .
Interesse Gastronomico di Varanasi
Pastas de Varanasi
Tra gli incredibili e infiniti prodotti che si possono trovare nei posti del Bazaar di Varanasi ci sono le deliziose paste indiani, piccoli bocconcini secchi e dolci di un sapore senza eguali. Preparati a base di pistacchio, latte, mandorle, cocco, fichi, cioccolato o noci, la pasta si vende ovunque, a volte in angoli molto modesti e altre in locali sfarzosi, dove si vende per unità e la avvolgono in una premurosa scatolina. Ovviamente, acquistarla in uno o nell'altro lato fa variare il prezzo in modo assurdo. Anche se si sente un po' di risentimento, acquistarla in luoghi più modesti è una buona scelta. E' deliziosa e ha un costo molto più accessibile.
Ristoranti di Gwalior
Usha Kiran Restaurant
Questo bellissimo palazzo indù oltre ad essere un hotel ha un ottimo ristorante con prezzi molto buoni, con piatti sia indù sia occidentali. Tutto era molto buono il pane caldo che davano naturalmente con spezie. Anche se in questo ristorante possiamo riposare dalle spezie, curiosamente aveva un piatto chiamato spinaci spagnoli hahaha come????? Sono famosi gli spinaci di siviglia con ceci, cumino, ecc ... Ma questi erano con mais e una salsa besciamella, erano molto buoni e le bevande ben fredde e un servizio molto buono, era un buffet e rifornito rapidamente, inoltre si può passeggiare per i giardini del palazzo, raccomando questo ristorante in ogni modo.
Ristoranti di Pushkar
Om Shiva Buffet
(1)
Questo ristorante si trova alla fine del bazar, come tutto in Pushkar ed è molto facile da trovare. Per 100 rupie abbiamo avuto un buffet di 5 diversi tipi di cibo indiano, e la verità è che non erano per niente male, ma hanno anche il menu nel caso il cibo locale non entusiasmi troppo. Inoltre, la terrazza del ristorante è molto confortevole e abbiamo potuto vedere un bel tramonto sul lago di Pushkar. PS: Se andate, dovete provare un dessert che si chiama "Ciao alla Regina" e anche le pizze sono particolarmente buone.
Ristoranti di Hospet
Mango tree,Hampi Restaurant
Per arrivare al Mango Tree Restaurant, si deve prendere la strada che conduce alla zona in cui si attraversa il fiume di Hampi verso l'altra sponda (il luogo più consigliato per dormire, tra l'altro), e seguire il percorso a piedi per circa 10-15 minuti attraverso le coltivazioni di banane. In mezzo a questa zona (dove l'acqua viene si mescola con il rosso delle rocce enormi che si trovano intorno alla zona di Hampi, e con il verde della natura) c'è un ristorante molto speciale: The Mango Tree (dal nome dal grande albero di mango che si trova nel ristorante, da cui pende una altalena che provano tutti). I tavoli sono disposti come in un anfiteatro, con il paesaggio comeprotagonista; mangiare seduti su stuoie di paglia sul pavimento di fronte al fiume (anche se ci sono un paio di tavoli zona anfiteatro che hanno una vista migliore). Come al solito in India i prezzi sono molto convenienti e qualcosa che non è così comune in India è che queste persone si preoccupano dell'igiene (soprattutto per quello che ci si abitua a viaggiare zaino in spalla India) e il servizio(come nella maggior parte dei posti in cui sono stato) è molto gentile. Assaporiamo i piatti del tipici del sud dell'India, preparati con molto sapore (anche se c'erano piatti tibetani, piatti del nord) serviti a volte sulle stesse foglie di palma che abbondano nella zona. Da provare i lassi (yogurt con frutta) o i frullati di caffè, uhmmmmmmmmmmmmm. Beh, questo è un posto molto speciale per trascorrere il pomeriggio con gli amici, con un libro, con il partner, insomma per stare con chi si vuole. Se si passa di lì non te lo puoi perdere.
Ristoranti di Chandigarh
Bhoj Vegetarian Restaurant
(1)
Questo ristorante è al piano terra di un grande albergo nel Settore 22 B, zona alberghiera di Chandigarh. Dall'esterno, tutto il suo fascino interiore passa completamente inosservato, a causa della facciata in legno marrone senza altre caratteristiche. L'interno del ristorante risalta grazie alle sue linee razionali ed impeccabili accompagnate da una buona illuminazione e mobili, divani e sedili che sottolineano l'essenziale, il pratico e il funzionale in un ristorante. Specializzati anche nel servire deliziosi thalis.
Ristoranti di Bangalore
MTR Restaurant
(4)
MTR è l'acronimo di Camera Mavalli Tiffin. Questo ristorante vicino a Lallbagh Park è uno dei locali più antichi che ci sono ora a Bangalore. Il secondo giorno abbiamo visitato Bangalore Lallbagh Park, un'oasi di pace e tranquillità nel bel mezzo di una città che risulta essere abbastanza rumorosa e con un sacco di traffico. Come eravamo vicino al MTR abbiamo optato per mangiare qui. La porta di accesso al ristorante era chiusa, peró ci siamo accorti che la gente entrava per un'altra entrata in un vicolo. Quindi decidemmo di seguirli, di entrare per la cucina sino raggiungere una sorta di recepcion. Il personale non parlava inglese, peró in una maniera o nell'altra siamo riusciti a farci capire e prenotammo una stanza e ci fecero sedere in un tavolo con due ragazze, vestite nei loro saaris che parlava un po 'inglese, e abbiamo expliacron un po' quando il cibo era ci ha dato, per tutto questo camera ottenuto lo stesso cibo. E 'stata un'esperienza indimenticabile e consiglio questo ristorante, è classico, a Bangalore, e vale la pena visitare. Adesso apriamo un altro restauramte, nella stessa casa, in altre parti della città, che è anche molto buono da mangiare, ma ha fascino situato nel Lallbagh Road. Le foto allegate appartengono al nuovo ristorante. Inoltre ci sono le foto di Lallbagh Park.
Teteria di Jodhpur
Lassi en Jodhpur
Salendo la strada per la fortezza di Meheranghar, è consigliabile fare una sosta in uno dei tranquilli chioschi alla falda della collina. La maggior parte è dotata di terrazze con vista spettacolare sulla città, e offre una rinfrescante bibita tipica indiana. I 'lassis' sono una specie di yoghurt liquido che può essere dolce o salato. I lassis di Jodhpure, famosi in tutta l'India, sono di due tipi: il primo è a base di frutta, e francamente è delizioso, mentre il secondo, conosciuto come bhang lassi, a base di un derivato della cannabis. Quest'ultimo è anche molto divertente (però a qualcuno fa male).
Ristoranti di Dharamsala
Restaurante Unity
Vi presento quello che per me è il miglior ristorante di Bhagsu (nella parte alta della città). Il cibo era molto fresco, sano, economico e gustoso, il posto molto pulito e le persone che lo gestiscono molto tranquille e piacevoli. Preparare con cura ottime pizze, gustosi piatti della cucina indiana (riso viriyani spettacolare e il veg.kofta) insalata speciale, che merita una menzione speciale, per non parlare del delizioso pancake, buon caffè o tè .... infine, mi torna l'acquolina in bocca solo a ricordare quelle prelibatezze. Per circa 120rp/persona si esce a pancia piena (non è possibile terminare i piatti più che generosi).
Ristoranti di Cochin
Chariot Beach Restaurant
Sembra qualcosa di diverso con quel nome, ma in realtà è un bar indü non è sulla spiaggia, , però, è vicino, molto semplice, con tetto di paglia, ma è un ristorante molto popolare tra le persone occidentali, sempre pieno soprattutto di notte. La cosa migliore è la sua posizione alla fine di Princess Street, una delle principali vie dello shopping di Cochin, dove tutti i turisti vanno a piedi dopo le escursioni. Ci sono pasti indiani, pesce e pasta, dico pasta perché ce n'era solo un tipo, con pomodoro, cipolla e pepe,dopo 10 giorni in India abbiamo voluto mangiare una cosa europea, abbastanza buona. I succhi di frutta erano molto grandi e appena fatti, non c'era la birra in quanto nelle vicinanze vi sono una scuola e una chiesa usanza indü di qualche anno fa).
Ristoranti di Bombay
Pizza By The Bay
Aperto tutti i giorni della settimana dalle 7:00 alle 01:00, appartiene al gruppo Mars, ha iniziato la sua attività a Mumbai nel 1968 e, nello specifico, questo ristorante è stato aperto nel 1994. E' piuttosto frequentato in quanto ha una posizione ottima, di fronte alla baia di Mumbai e vicino alla stazione della metropolitana Churchgate. Principalmente fanno pizze (anche con servizio a domicilio), ma hanno anche alcuni piatti di pasta, davvero molto buoni, da bere birra. E' un luogo frequentato principalmente da giovani, fanno anche karaoke quindi è sempre molto animato. Il personale è molto cortese.
Ristoranti di Nuova Delhi
Chor Bizarre
Vi prego di scusarmi ma il nome originale non lo conosco, ho imparato solo la sua traduzione. La guida turistica ci ha spiegato che questo nome è dovuto al fatto che tutto quello che si trova dentro il ristorante è rubato. Di certo si tratta di un posto molto originale nel centro della vecchia Delhi, dove abbiamo fatto la nostra prima esperienza con il cibo indiano, molto piccante, ma davvero buono.
Ristoranti di Khajuraho
Mahal Restaurant
(1)
In questo ristorante di Khajuraho si può mangiare una deliziosa pizza, oltre al cibo tradizionale indiana. Un trattamento molto gentile e cordiale, è uno dei ristoranti dell'hotel Taj Chandela. Vedete nella foto uno buonissimo sortito di salse indiane e al lato la pizza uuummmmm! Mi è piaciuta un sacco dopo così tanto piccante. Lo consiglio ha prezzi molto ragionevoli.
Ristoranti di Udaipur
Jharokha
(1)
una cena con film, in un set cinematografico. tutto inizia con un giro al tramonto in barca nella propria banchina si può fare la prenotazione per il palazzo Leke, un palazzo situato al centro del lago Pichola, da un lato le montagne, dall'altro un grande palazzo del maraja che di notte è illuminato ed è uno spettacolo alla vista. Nella banchina dell'albergo si viene accolti da un maharaja, dalla reception attraversando tutte le strutture, giardini e il ristorante, ti fanno sentire come in una fiaba.. il cibo fantastico come in tutta l'India, ma ben cotto, vi consiglio gli spiedini di pollo masala o tandori .. in questo palazzo di marmo bianco è stata girata parte del film obtobusi di 007.
Ristoranti di Pernem
Ristorante Dreamcatcher
Alloggiare ad Arambol è abbastanza semplice, oggi vi parlero' di uno di questi posti, il Dreamcatchar, questo ristorante, scuola di yoga, alloggiamento e protezione, è ubicato sulla spiaggia di Arambol, a nord di Goa. Ci sono molti locali, ma qui la cucina è molto economica, fresca e deliziosa, e preparano dei frappe' scandalosi. La sistemazione è più costosa sulla spiaggia in generale (fino 800rps, costano le case, in confronto alle 200rps pagate in paese) che all'interno del paese ed è anche molto facile trovare una casa basta chiedere. Ma qui in Dreamcatcher, possiamo anche prendere lezioni di yoga, assistere a concerti di tavoli, sitar e didgeridoo, e vedere alcuni splendidi tramonti stupendi mentre beviamo un frappè di caffè, e ci si rilassa con gli amici.
Ristoranti di Diu
Herança Goesa a Diu
(1)
Diu è un luogo di discendenza portoghese in India, anche se molto meno noto di Goa forse per non disporre delle bellissime spiagge di quest'ultima. Al contrario, ha saputo conservare molto meglio le proprie radici portoghesi, come dimostra il ristorante Herança Goesa, della famiglia Cruz, che offre un mix di cucina lusitano-indiana assolutamente irresistibile. I piatti sono serviti nel piccolo giardino, in veranda, o in un grande tavolo per 10 persone, il posto ideale per fare nuove conoscenze assaporando un gustoso pesce in salsa di paprika.
Attività a India
Civitatis
111
Civitatis
89,50
Civitatis
47
Civitatis
47
Civitatis
29,50
Civitatis
36
Civitatis
44,50