Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Nuova Delhi?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Nuova Delhi

58 Collaboratori
Le destinazioni più popolari

29 posti dove mangiare a Nuova Delhi

Ristoranti di Nuova Delhi
The Spice Route
(1)
Pura magia con un arredamento impressionante stile tailandese. Il servizio ai tavoli è ottimo,consiglio il menu degustazione,prezzo 150 euro,è per due persone e puoi mangiare a sazietà,chiedono se preferisci i piatti non piccanti,ma la cucina tailandese è molto speziata e toglierle sarebbe un delitto, i suoi piatti lo convertono in uno dei migliori ristoranti del mondo di cucina tailandese, altro punto forte è la sua ubicazione,si trova nel Hotel Imperial uno dei migliori Hotel dell'India e vale la pena fare un giro al suo interno è favoloso... ti consiglio di vestirti elegante e così ti sentirai ancora più a tuo agio in questo straordinario hotel di extra lusso... .
Ristoranti di Nuova Delhi
Chor Bizarre
Vi prego di scusarmi ma il nome originale non lo conosco, ho imparato solo la sua traduzione. La guida turistica ci ha spiegato che questo nome è dovuto al fatto che tutto quello che si trova dentro il ristorante è rubato. Di certo si tratta di un posto molto originale nel centro della vecchia Delhi, dove abbiamo fatto la nostra prima esperienza con il cibo indiano, molto piccante, ma davvero buono.
Ristoranti di Nuova Delhi
Tempting Restaurant
Il Tempting restaurant è stata la miglior esperienza culinaria durante i nostri tre giorni a New Delhi. Il posto sarebbe da rinnovare, ma il cibo è buono, abbondante e conveniente! Non siamo riusciti a finire tutto il cibo, ma il tutto era ben cucinato e non troppo piccante. I camerieri sono stati gentili e abbiamo speso non più di 10 euro in due avendo a disposizione molto più cibo di quanto potessimo mangiare.
Ristoranti di Nuova Delhi
Everest Kitchen
Una strada piena di tutti i tipi di prodotti ad un prezzo eccellente. C'è un ristorante nel punto più alto della strada: da lì la vista è stupenda. Siamo entrati nel piccolo hotel "mequetref" e abbiamo assaggiato ottimi piatti a prezzi incredibili.
Ristoranti di Nuova Delhi
Orient Express
(1)
Un posto differente dove cenare, una copia esatta del famoso Orient Express, con un menu delizioso e un servizio raffinato e molto gentile. Un ristorante di lusso, e quando c'eravamo noi una coppia si è scambiata l'anello di fidanzamento. Eravamo vestiti in modo informale, ma non è stato per niente un problema, anzi, i camerieri ci hanno fatto delle foto, uno di loro addirittura ne ha fatte due con la sua e poi ce le ha regalate. La posateria d'argento è la copia esatta di quella usata sul famoso treno, così come la cristalleria e altre dotazioni. Bicchieri grandi, sia per l'acqua che per il vino. Noi abbiamo ordinato champagne. Alla fine è uscito lo chef per sapere se eravamo rimasti soddisfatti. Una cena di lusso, ovviamente cara, anche se ne è valsa la pena... L'ambiente, il servizio e i piatti squisiti. Fate solo una foto all'ingresso (è gratis), poi scordatevi della macchina fotografica e godetevi una cena meravigliosa. Questo ristorante è il migliore dell'hotel Taj Palace Delhi. Dopo una giornata ricca di sorprese che la misteriosa India ti riserva, stremati dopo il nostro primo incontro con la caotica Delhi, questo locale è stata un'oasi di pace e un vero piacere, non solo per il palato ma per tutti i sensi.
Ristoranti di Nuova Delhi
Wongdhen House Restaurant
Il Wongdhen House è senza dubbio uno dei locali più famosi di Majnu-ka-Tila, probabilmente perché è citato dalla Lonely Planet. Sebbene sia vero che ha un buon rapporto qualità/prezzo, non ci ha colpiti particolarmente. Abbiamo solamente mangiato al ristorante, ma non ci abbiamo passato la notte. Come ristorante lo consiglierei.
Caffè di Nuova Delhi
Costa Coffee
Amo le caffetterie Costa perché ho la sicurezza di entrare e poter gustare un ottimo caffè e dei deliziosi dolci. A Connaught Place, nel centro di Delhi, in una zona con banche, agenzie e uffici, si trova una filiale di questa catena. Ha due piani ed è sempre piena. Al piano inferiore potrete scegliere il caffè e il dolce, lo pagate, vi viene dato un numero e, appena il vostro ordine è pronto, vi viene portato direttamente al tavolo. La caffetteria è dotata di wifi gratuito, la linea è molto lenta, ma è comunque sufficiente a consentirvi di scambiare qualche messaggio con i vostri parenti e di leggere qualche email.
Caffè di Nuova Delhi
Starbucks
Lo Starbucks più bello che abbia mai visto! Bellissimo e buono. Ho preso il caffè speciale ed era buonissimo. Così come in tutti i locali dell'India, anche qua dovete stare attenti al pepe ;)
Ristoranti di Nuova Delhi
McDonald's - Chandni Chowk
Non è mia intenzione utilizzare "Minube" per parlare di tutti i McDonalds del mondo o di tutte le catene. Tuttavia per andare sul sicuro e passare un po' di tempo in un ambiente "occidentale", ho fatto una sosta in questo locale. Nella vecchia Delhi è molto difficile per i viaggiatori potersi fermare un po'. Si, c'è il complesso di Sikh Gurudwara Sis Ganj, che è abbastanza accogliente, ma è pur sempre un'organizzazione religiosa. Per una pausa più laica, per riposare i piedi e godere dell'aria condizionata, non potete entrare in un "bistrot": questo concetto che abbiamo in Occidente non esiste da queste parti. Qui non ci sono tavoli all'aperto in cui sedersi per bere un caffè. Quindi è sempre piacevole poter entrar al McDonalds. Questo si trova vicino alla famosa Fortezza Rossa e se avete voglia di mangiare qualcosa è l'ideale... ma non ordinate cose piccanti, per carità!
Ristoranti di Nuova Delhi
The Art of Beering
Un caldo soffocante, un giorno di shopping e, come una magia, davanti ai nostri occhi è apparso un boccale gigante di birra fresca. La porta di questa birreria si trova di fronte a Connaught Place. La Birreria Art ha una vasta selezione di birre provenienti da quasi tutto il mondo: ci sono sia birre in bottiglia, sia birre alla spina provenienti dall'India e dal Nepal. La birra è servita al "punto di cenere", che si raggiunge quando la birra è fresca al punto giusto, ma non ancora congelata. Per accompagnare la birra potrete scegliere degli snack che si possono trovare in qualsiasi parte del mondo: piatti indiani con spezie, sandwich vegetariani o con carne. I prezzi sono molto più costosi di quelli abituali in India, ma qui potrete andare sul sicuro. I clienti sono quasi tutti dirigenti che lavorano in zona, ma anche giovani che vengono qui per godersi una buona birra e collegarsi al wifi gratuito.
Ristoranti di Nuova Delhi
Rooftop Karen Cafe
Situato sulla terrazza dell'hotel Godwin, su Arakashan Road a Pahar Ganj (il quartiere dei backpackers di Delhi), questo ristorante ha un buon rapporto qualità-prezzo e un menù a base di piatti indiani ed europei. Il servizio è ottimo e potrete vedere come vengono preparati i vari piatti. Oltre al tipico Thali di lenticchie, potrete ordinare piatti vegetariani con tofu e insalate con anacardi e frutta secca. Purtroppo le bibite sono quasi tutte a temperatura ambiente. Nonostante tutto, questo ristorante mi pare un posto da consigliare se siete alla ricerca di un posto tranquillo nel vivace quartiere di Pahar Ganj.
Ristoranti di Nuova Delhi
(2)
Ristoranti di Nuova Delhi
La street-food à Delhi
Molti vi diranno "attenzione a mangiare per strada perché di sicuro i vostri stomaci occidentali non resisteranno al contatto con il cibo indiano autentico" o ancora "viste le condizioni igieniche locali, io eviterei". Effettivamente tutte queste opinioni hanno del vero, ma fossi in voi cercherei di provare a mangiare qualcosa per strada utilizzando un po' di buon senso. Per esempio, se vedete chioschi in cui ci sono code lunghe, io vi direi di approfittare perché non avrete molto da temere.
Ristoranti di Nuova Delhi
Olive Bar & Kitchen
(1)
Anche se quando viaggio preferisco assaggiare il cibo locale del paese, dopo diversi giorni mangiando riso e pollo al curry, il mio stomaco gradisce la cucina mediterranea. Questo è uno dei migliori ristoranti a Delhi. Il cibo è eccellente e ben presentato, il servizio molto buono e l'ambiente molto accogliente. Ideale per una cena di coppia. Vi consiglio di andare a cena e chiedere un tavolo nel cortile interno (se il caldo di Delhi lo permette).
Ristoranti di Nuova Delhi
New Mount Everest Restaurant
Ogni volta che torno in India ho sempre voglia di momo. Perché? Non ne ho idea...e pensare che mi piace il cibo indiano! Ogni volta che arrivo a Delhi la prima cosa che faccio sempre e senza nessuna eccezione (d'accordo, effettivamente non è la prima: prima passo dall'hotel e poso le cose) è andare al ristorante New Mount Everest, situato all'incrocio principale del Main Bazaar . Per me è diventato un rituale. Per cominciare la vista dalla terrazza è eccellente (eccellente per essere a Paharganj, ovviamente). Ho mangiato talmente tante volte in questo locale che ricordo ogni angolo a memoria. Il cibo è buono, niente di eccezionale, ma in generale è passabile. Il pezzo forte, però, sono i momo: il locale è gestito da gente del Nepal e si nota... ma nemmeno questi momo sono in grado di raggiungere il livello dei momo che si comprano in strada (anche il prezzo è differente, non solo il gusto!). L'unico inconveniente è che il servizio è a volte lento, ma comunque è un posto molto bello. Consigliato se avete voglia di momo e non trovate dei chioschetti per strada.
Ristoranti di Nuova Delhi
Ristoranti di Nuova Delhi
Al Zaika
Situato non lontano dalla stazione della metropolitana di Moonlach, nello stesso isolato in cui si trova il B&B New Delhi, il ristorante New Al Zaika è specializzato in kebab. Qui potrete scoprire e degustare piatti afghani, un po' pesanti ma ottimi, e piatti indiani, come a esempio il famoso biryani.
Ristoranti di Nuova Delhi
Dorje Restaurant
Il Dorje è uno dei simboli del buddhismo tantrico ed è il nome di questo ristorante che si trova nel quartiere della comunità dei rifugiati tibetani nel nord del New Delhi. Quello che ha richiamato la nostra attenzione è il fatto che sulla strada ci sia un barbecue su cui vengono cotti dei deliziosi spiedini di carne. È un locale frequentato soprattutto da nepalesi e tibetani che vivono a Delhi... ci sono pochi turisti.
Ispirati con le migliori liste degli esperti