Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus

Dormire a Rajasthan

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    504 posti dove dormire a Rajasthan

    Hotel di Jaipur
    Hotel Samode Palace
    L'affascinante architettura araba si mescola alla ricchezza degli specchi indiani. La leggenda narra che questo palazzo fu costruito dal re Jaipur per sbarazzarsi di un nobile che voleva corteggiare la sua regina. Lo scopo era allontanarlo dalla corte. Era un nobile molto apprezzato dai suoi per poterlo uccidere. Pertanto, gli regalò un palazzo lontano dal suo. L'interno del palazzo ha strass, marmi pregiati, archi e lampadari d'oro. Palazzi da racconti e leggende.
    Hotel di Jodhpur
    Hotel Umaid Bhawan Palace
    Una delle più grandi residenze private del mondo. Possiede 347 camere e si utilizzarono 70000m cubi di sabbia e marmo per la sua costruzione. Si costruì questo palazzo all'inizio degli anni '20, a causa della grande carestia che stava devastando la zona il governo decise di fare un'investimento nella loro costruzione per dare lavoro alla gente. I lavori durarono 15 anni. La decorazione interna è art deco. Il palazzo vanta due teatri,una piscina e un generatore di aria condizionata centrale. Il palazzo è stupefacente all'interno, la hall con una scalinata di marmo e trofei di caccia, la cupola centrale alta 60 metri, la sala di ricevimento,la sala da biliardo, l'ufficio del Maharajah (che vive al primo piano). Il resto del palazzo è un hotel di lusso.
    Resort di Udaipur
    Taj Lake Palace
    Incredibile panorami in questo hotel di lusso nel centro di un lago. Una delle esperienze più romantiche che esistano al mondo. Questo luogo così magico, da favola, perso in un angolo dell' India, dove i palazzi fioriscono allo stesso modo dei desideri.
    Hotel di Mandawar
    Hotel Castle Mandawa
    Come molte dimore storiche, castello di Mandawa è una curiosa miscela di vecchio e nuovo. Medievali torri merlate, balconi coperti, si fondono i comfort moderni con il mondo antico. Resort a conduzione familiare dove la tradizione ancora è palpabile. Ci sono 70 camere, suddivise in diverse categorie, come le camere standard, camere deluxe, camere deluxe e suite reali. Le camere sono state progettate in modo indipendente, che aggiunge un elemento unico ad ognuna di loro per fare in modo che l'ospite si senta differenziato dagli altri.
    Hotel di Jaipur
    Hotel Jai Mahal Palace
    Il Jai Mahal è un bellissimo palazzo che fu la residenza del Primo Ministro di Jaipur. L'hotel è situato in posizione in pieno centro, vicino ai principali centri commerciali e ai monumenti storici. Circondato da 18 acri di giardini Moghul, la struttura originale risale al 1745. Il Jai Mahal Palace Jaipur hotel possiede un salone di belleza, un centro per riunioni commerciali e anche tre sale riunioni con una capacità da 25 a 250 persone, a seconda della configurazione.
    Hotel di Mandawar
    Desert Resort
    Questo hotel si trova nella regione di Skhawati, a nord del Rajasthan. Siamo vicino alla città di Mandawa, conosciuta per i suoi bellissimi palazzi, gli havelis. Da Jaipur, sono poco più di 150 chilometri per arrivare, ma ne vale la pena. Ho apprezzato l'hotel per il suo stile di fango secco, è recente, ha circa 20 anni, ma di uno stile molto tradizionale. Situato tra le dune del deserto e si organizzano escursioni nei dintorni. Ci sono circa 60 camere arredate con molto stile. Si può vedere una collezione di imprenditori che lo hanno creato, le loro auto d'epoca, per esempio. C'è una piscina per quando si torna da un giro in cammello o da una sessione di osservazione degli uccelli, è perfetto. Ogni bungalow ha uno stile diverso, si può chiedere all'inizio che te ne mostrino alcuni, ma tutti sono molto belli e confortevoli. Una vacanza rilassante e indimenticabile.
    Hotel di Jodhpur
    Hotel Vivanta by Taj Hari Mahal
    Questo hotel non delude ed ha un fascino speciale. All'entrata c'è una hall grandissima e molto bella, così come l'hotel nel suo complesso che fa sentire l'ospite come se fosse in un palazzo. Tetti molto alti, tutto costruito in grande, le stanze molto confortevoli con il balcone sulla piscina. Tutto è arredato con molto gusto e, di notte, nell'area della piscina si organizzano spettacoli di diverso genere; il buffet e la gastronomia sono deliziosi.
    Hotel di Bikaner
    Hotel Harasar Haveli
    Una delle migliori opzioni come rapporto qualità/prezzo a Bikaner.È un po distante dal centro,ma ha il vantaggio che è una zona tranquilla e senza molto traffico,che è un pregio notevole in India.È un hotel sullo stile dei palazzi di Rajastan con camere moderne e un prezzo medio basso,in bassa stagione sugli 8 euro la camera individuale.
    Hotel di Jaisalmer
    Hotel Pleasant Haveli
    Questo hotel è un gioiello in mezzo al caos Indio. Non si trova in piena fortezza, ma molto vicino, a circa 5-10 minuti a piedi. Le camere sono belle, arredate con mobili in stile indiano e di ogni colore, con una chiave corrispondente. E' tutto pulito ma proprietari sono ciò che c'è di meglio, sempre disponibili, ogni volta che torni da fuori ti preparano un bicchiere d'acqua fresca, o di coca cola, limonata, chai, assolutamente gratis, senza alcun costo aggiuntivo. C'è un ristorante sul tetto, da cui si gode di una vista spettacolare sul Jaisalmer Fort, di notte mettono alcuni cuscini sulle panchine, con luci soffuse, sembra di stare in mezzo alle storie delle Mille e una notte. Consigliato al 100%.
    Hotel di Udaipur
    Hotel Trindent Hilton a Udaipur
    Se dovessi tornare a Udaipur, probabilmente sceglierei di nuovo questo hotel, perché mi ci sono sentito come a casa. L'arredamento è molto bello, tutto bianco e con fiori dipinti ovunque. Il cibo ottimo, anche se non altrettanto il servizio (forse perché non siamo riusciti a capirci del tutto). In questo hotel, inoltre, hanno avuto la gentilezza di lasciarci fare il bagno in piscina nonostante fosse chiusa (perché quando hai finito di fare il turista e torni, l'ora del bagno è passata da un pezzo). È situato nei dintorni di Udaipur, a 10 minuti circa, immerso nella natura, ed è molto accogliente. Abbiamo avuto la fortuna di starci durante un congresso medico, e quindi l'hotel era pieno di gente e con una bella atmosfera attiva.
    Hotel di Pushkar
    Hotel Aroma
    Pushkar, una città santa nell'induismo, può diventare molto stressante a volte, a causa dei centinaio di alloggi e ristoranti economici per i saccopelisti, in competizione tra di loro rubandosi il nome per attrarre il turista sprovveduto. L'hotel Aroma è situato vicino al lago,è il centro nevralgico, e, pertanto, è un posto tranquillo e accogliente con un'atmosfera familiare.
    Hotel di Bikaner
    Kochar's Hotel Marudhar Heritage
    Bikaner è di solito un punto di sosta sulla via che conduce al Tempio dei Topi in Deshnoke, a 30 km, ma la città è interessante perché fu un importante crocevia nel percorso delle carovane. E' una città fortezza con molti edifici di arenaria rossa che conservano le loro mura medievali. Il Marudhar Hotel è molto comodo perché dista pochi metri dalla stazione ferroviaria e degli autobus, è molto pulito ed il personale molto cordiale; il pernottamento costa circa 5 €. E' anche molto vicino al forte Junagarth ed altri monumenti storici della città.
    Hotel di Sawai Madhopur
    Ranthambhore Vatika Resort
    Non è facile da raggiungere Sawai Madhopur, ma la riserva della tigri vale la pena, Ranthambhore, che fu la residenza di uno degli ultimi maharaja, è ora la dimora di più di 100 tigri, che non sono facili da vedere perché è una zona vasta e le tigri hanno molti posti per nascondersi. Il Vatika Resort è un bel posto, con giardino, e soprattutto c'è un naturalista esperto in questi felini, Chandra Kant.
    Hotel di Mandawar
    Hotel Mandawa a Mandawar
    Bell' hotel nella poco turistica città di Mandawa, nel Rajastan. L'hotel è situato nello castello della città, un edificio antico e trascurato fuori, che però dentro ha una piacevole sorpresa. Gran parte dell'interno è ancora da riabilitare, ma le zone accessibili agli ospiti sono in perfetto stato. Ha numerosi giardini e una grande piscina. Stavano cominciando a fare una nuova ala (nell'agosto 2008). Prezzo buono, servizio buono, stanze dignitose, pulite, alcuni letti avevano il baldacchino. Siccome la città è piccola e si visita rapidamente, la piscina è la cosa migliore dell'hotel.
    Hotel di Nawalgarh
    Hotel The Grand Haveli
    E' situato a Nawalarh, una città sulla Via della Seta. Non è ancora ben conosciuti dal turismo di massa e permette di conoscere la vera India. Quest'hotel è la vecchia casa di un mercante, ed è stato completamente restaurato. Sembra di trovarsi nei racconti di Mille e una Notte. Le camere sono affascinanti e il ristorante dispone di sufficiente varietà, considerando la zona.
    Hotel di Jaisalmer
    Hotel Gorbandh Palace
    Nella città di Jaisalmer ci avviciniamo in questo incantevole hotel. Si trova situato appena fuori la città, al di fuori della muraglia medievale. E 'facile da raggiungere il centro assumendo un conducente di risciò (dopo la negoziazione con il conducente). La nostra camera era molto conformabile e aveva una terrazza che si affaccia su un bel cortile interno splendido. Abbiamo ordinato la cena il servizio in camera e devo dire che il servizio è stato ottimo e il cibo buonissimo.
    Hotel di Ranakpur
    Hotel Fateh Bagh
    E' antico palazzo dall'aspetto romantico che è stato ristrutturato come un albergo. Le camere sono arredate con mobili antichi indiani, e l'atmosfera ti fa sentire come vivevano i vecchi marajahaas del Rajasthan. Non abbiamo potuto provare le strutture esterne (piscina, giardini ...), perchè siamo andati nella stagione dei monsoni e ha piovuto molto. Molto confortevole e personale molto accogliente.
    Ostelli di Jodhpur
    Yogis Guest House
    È la scelta di alloggio migliore che si possa fare a Jodhpur, con una vista eccellente sulla famosa fortezza di Mehrangarh. Mette a disposizione degli ospiti la terrazza sul tetto, nella quale possono mangiare e rilassarsi in luogo fresco e accogliente. Il prezzo delle camere varia tra i 7 e i 20 euro. Ospita molti viaggiatori, l'ambiente è molto buono.
    Ostelli di Jaisalmer
    Hotel Simla Haveli
    Antica casa di califfi l'hotel Simla ha tutta la magia di questa città. All'interno ha tutti i dettagli delle camere di lusso delle marahás, e fuori conserva l'incanto originale, visto che la facciata e i dintorni si conservano cosi fin dalla sua costruzione. Le camere sono piccole sì, ma considerando il prezzo varia tra i 3 e i 6 €, c'è anche un sacco per lamentarsi. Si trova nella parte nord della fortezza di Jaisalmer . Mi raccomando, pulito, buon servizio e un paradiso di pace, di essere in India.
    Hotel di Nagaur
    Hotel Khimsar Fort
    L'hotel si trova a metà strada tra Jaipur e Jaiselmer. Dispone di 50 camere di lusso vicino a una bellissima piscina. Siete nel bel mezzo del nulla, quindi è perfetto per rilassarvi con un grande viaggio nel deserto del Thar e andando a Nagaur alla fiera del bestiame. D'altra parte non si può uscire a fare una passeggiata per il centro, o mangiare fuori, o nei dintorni, non c'è niente. La gente è simpatica e attenta. Le camere non sono enormi, ma sono decorate con un prezioso stile tradizionale. Hanno bagni privati, telefono e TV satellitare. Le attività includono ping pong, un centro benessere e la possibilità di un safari in cammello nel deserto circostante. Il Forte Khimsar è stato costruito da Rao Karamsiki, ottavo figlio di Rao Kodha, fondatore di Jodhpur, nel 1523. Dopo di che, fu aggiunta una parte per le donne e uno per il governatore della regione.