5 opinioni su Newcastle

In realtà, quando sono andato a ...

In realtà, quando sono andato a Newcastle, mi aspettavo una città grigia, poco gradevole e un po' triste, molto industriale nel nord dell'Inghilterra. Ma è stato il contrario. Si tratta di una città piacevole, dinamica, accogliente e molto bella. È costruita intorno al fiume Tyne, che si getta nella costa orientale dell'Inghilterra. A livello architettonico ha alcuni edifici molto belli, soprattutto i ponti costruiti sul fiume, sono meravigliosi. E' molto vicina al Vallo di Adriano, il muro che ricorreva tutta Europa per delimitare i confini dell'Impero Romano e ora è una rovina perfetta per passeggiare lì intorno.

Durante il nostro tour della Gran...

Durante il nostro tour della Gran Bretagna abbiamo trascorso un pomeriggio a Newcastle. Conosciuto da tutti noi per la sua squadra di calcio ci siamo trovati una città affascinante. Avremmo voluto avere più tempo per visitarla. Nonostante il tempo limitato siamo riusciti a trovare alcuni angoli degni di essere condivisi. Guardate le case che troviamo con una architettura insolita. Consiglio anche il Gatehead Sage (ho fatto un angolo separato).

Informazioni Newcastle