Novo Restaurant

+351 254 613166
+351 254 613166

1 opinioni su Novo Restaurant

Sinceramente non pensavo di andare a...

Sinceramente non pensavo di andare a mangiare nel ristorante Novo (la sua facciata non attirò la mia attenzione)ma appena uscito dalla cattedrale iniziò a piovere a dirotto e dovetti rifugiarmi li proprio perchè si trova di fronte. Il locale è piuttosto modesto è solo ristorante(non è bar)Appena entrati ti trovi già nella sala da pranzo, in fondo si trova un bancone dove i prendono i piatti che devono essere preparati nella cucina(che si trova giusto dietro). L'unica cosa degna di nota della decorazione sono i fregi delle piastrelle di circa un metro di altezza e che perimetralmente ricorre tutte le pareti. Nel Portogallo è frequente ordinare un piatto unico cheaccompagnato da vari contorni,così ordinai "vitela" Mi portarono un gran vassoio di carne di filetto di vitello arrosto(troppo grassa per i miei gusti inoltre era dura),con salsa.Di contorno c'erano piccole patate arrosto,asparagi verdi alla griglia ed un enorme bol di riso bianco. Sinceramente la carne non mi piacque,il contorno si.Mi sembrò molto economico pagai 10€ per il pranzo(bevendo acqua)ed il cameriere(credo fosse il proprietario)fu gentile e rapido.

Informazioni Novo Restaurant

Link utili Novo Restaurant