0424 700069
0424 700069

1 opinioni su Osteria Al Tornante

Degustazioni tipiche a tema

Questa rustica locanda si trova lungo la strada che porta a Conco, immerso nel contesto paesaggistico dell'altopiano di Asiago fra prati intervallati da fitti boschi di pini e fauna locale che spia curiosa. Percorrendo il sentiero diretti qui abbiamo avuto anche lo speciale onore di vedere una volpe attraversarci la strada.
Qui l'ambiente è semplice come le tradizioni di un tempo dove mangiare insieme significava buon cibo e canti a fine pasto tutti insieme quasi a ringraziare del cibo delizioso che si è appena assaporato, storie dei vecchi e digestivi a chilometro zero.
Il personale è squisito come il cibo che propongono con l'organizzazione di eventi particolari in alcune date dell'anno. La sera che ci siamo fermati qui era stata organizzata su prenotazione una cena a base di tarassaco, pianta comune dei prati locali, la quale è stata proposta in tutte le portate: antipasti misti e pane con tarassaco, risotto, crespelle e gnocchi al tarassaco, contorni e dolci al tarassaco. Tutte le portate sono state abbinate a ottimi vini e, oltre alla qualità eccelsa del cibo, posso dire che le porzioni erano abbondanti con la possibilità di fare il bis di ogni cosa.

Informazioni Osteria Al Tornante

Link utili Osteria Al Tornante