Osteria del Castello in Cengio Alto

3 opinioni su Osteria del Castello in Cengio Alto

Mangiare piatti della tradizione ligure

La Liguria regala tanti scorci stupendi, tanti piatti ottimi ed è una meta per ogni stagione. Se ti rechi nella parte di Ponente ti suggerisco un ristorante casereccio e di qualità altissima. Io ho mangiato un primo con un tartufo freschissimo. Vino e birra locale hanno accompagnato i miei piatti. Ho ancora l'acquolina in bocca se penso a quella cena. Il proprietario è molto disponibile nel darti ogni tipo di spiegazione!

Domenica rovinata!

Sconsigliato

Prenoto sabato 31 ottobre per domenica 1 novembre, per 4 persone. Entriamo alle 12,30.
Scegliamo 3 menù degustazione da 25 euro che comprende 5 antipasti 1 primo 1 secondo 2 dolci acqua e vino, ed un menù degustazione "funghi e tartufi" da 35 euro ce comprende 5 antipasti 2 primi 2 secondi 2 dolci acqua e vino.
alle 13,30 (dopo un ora di attesa senza neanche acqua o grissini). cerchiamo qualcuno e ci facciamo portare almeno l'acqua ed il vino. Dopo un altro poco un ragazzo, (che in modo molto palese non era in grado di fare il cameriere) ci porta dei salumi misti e della insalata russa ma non porta il pane fritto per accompagnare i salumi (come da menù), al che mi alzo vado in cucina e faccio presente la cosa, dopo un altro poco arriva il pane fritto ma questo solo per due persone mentre per le altre due niente. sono passate un ora e mezza da quando siamo entrati.

Bel luogo.

Informazioni Osteria del Castello in Cengio Alto