MINUBE
Continua sull'app
Apri
Ti piace Playa del Carmen?

158 opinioni su Playa del Carmen

Olga

Nella città di Playa del Carmen, la ...

Nella città di Playa del Carmen, la spiaggia più importante è proprio quella che prende il nome di Playa del Carmen. Anche se alloggiati in hotel magnifici con spiagge private, non bisogna perdere l'occasione per una visita alla Playa del Carmen. E' una delle spiagge più belle della Riviera Maya, oltre ad essere una delle più curate, infatti ogni giorno viene ripulita dai resti lasciati dall'alta marea. Impossibile che non piaccia con la sua sabbia fine e bianca, bagnata da un mare azzurro trasparente. Durante il mese di settembre diminuisce l'affluenza di bagnanti.

Rosa Volante

A Playa del Carmen mi sono sentita subito a casa

A Playa del Carmen mi sono sentita subito a casa... Ho alloggiato in un hotel sulla 5th dove non mancano negozi, bar e locali. Si respira un aria allegra, infatti si sente sempre musica per le strade di playa del carmen... Consiglio di fare solo le escursioni necessarie poiché è facile raggiungere le altre citta in bus.

roberta

Spiaggia, sole e vita notturna

E' senz'altro una delle destinazioni balneari più famose dello Yucatan. La ricettività alberghiera è elevatissima. Ristoranti e negozi di ogni genere si alternano lungo la via pedonale. La spiaggia è bella e molto curata. Qui è facile rilassarsi al sole o dedicarsi alla vita notturna

stefano

Playa del Carmen

Facendo base a Playa del Carmen abbiamo visitato i principali siti maya: Cobà, Tulum e Chichen Itza e qualche cenote in più. Abbiamo fatto un tour della giungla sui quad!!! Bel viaggio consigliato a tutti!

giuggiole

Vacanza incredibile

Sabbia bianca, acque caldissime ed escursioni in posti inimmaginabili come i cenote o le piramidi... Ho alloggiato al Catalonia Playa Maroma. Posto da favola che si affaccia sul mare, giardino immenso, sembrava una piccola foresta amazzonica, popolato da animaletti mai visti e adorabili. Viali lunghi da percorrere per passeggiate romantiche. E cibo da paura!! Si mangia benissimo! Le escursioni sono un po' care ma ne vale la pena! Andateci!

Giorgio Trebbia

Mexico!!!

Silvia Viali

Mare cristallino, spiaggia bianca, una...

Mare cristallino, spiaggia bianca, una palma, una barchetta, what else? Una birra grazie!

Denise Tryka

Bellissima, non me l'aspettavo così moderna.

Federico Bonuccelli

Peggiorata molto negli anni

Troppo caotica e in stile americano, peccato perché è l unico luogo dove fare festa.

Andreia Melo

Paradiso.