26 opinioni su Polignano a mare

Estate 2011

Il borgo di Polignano a Mare costruito a strapiombo sul mare. Il paese sembra una continuazione naturale della roccia. Polignano ha dato i natali al grande Domenico Modugno. Ascoltare una sua canzone in riva al mare di Polignano e' un'esperienza straordinaria.

Vacanze 2011

Ho trascorso delle bellissime vacanze a Polignano a mare, buona cucina, relax e prezzi contenuti.
Credo che ci ritornerò volentieri.
Adatto a famiglie e gruppo di amici, se amate il casino cercate altrove.

Un luogo poetico, nei colori, nelle atmosfere

Da visitare a ritmo lento per permettere agli occhi di gustarne la bellezza, al palato di impregnarsi di sapore e alla mente di sintonizzarsi su un ritmo che non ha nulla di prosaico.

Posto davvero incredibile!

Romantico e suggestivo, dove potersi godere splendidi tramonti sul mare e gustarsi l'ottimo cibo della Puglia! Da non perdere le tre terrazze sul mare.

Una bellissima piccola cittadina.

Sul mare, si può facilmente raggiungere posti balneari anche a piedi. Nella foto uno scorcio anomalo di alcune case, fotografate passeggiando sul caratteristico ponte romano.

Un bellissimo luogo in una bellissima regione: la Puglia

Posto fantastico, da visitare.

Una meravigliosa perla della Puglia e del sud Italia.

Per chiunque visiti la Puglia sarebbe...

Per chiunque visiti la Puglia sarebbe un'eresia non visitare questa romantica città.

Un piccolo paesino, una grande ricchezza

Qua il bellissimo mare della puglia!

Polignano a mare - Estate 2012

Stupenda mareggiata

Cosa dire di Polignano!

Un piccolo paradiso pugliese. Le terrazze ti permettono di ammirare l’immenso splendore delle acque blu pugliesi. Le case bianche e azzurre.

L’incantevolezze delle insenature, delle piccole spiagge, una piccola Grecia un po’ più a portata di mano!

Non ci sono posti simili

Polignano è unica! Le sue balconate rendono l'atmosfera romantica! Il suo centro storico ti fa tornare indietro nel tempo !

Innumerevoli ristoranti dove mangiare soprattutto piatti a base di pesce. Famosissima la grotta regina ristorante creato all interno di una grotta.

Un posto meraviglioso che quando ci...

Un posto meraviglioso che quando ci vai, sai di doverci ritornare ogni anno perché ti lascia senza parole.

Informazioni Polignano a mare